venerdì 26 febbraio 2016

Una Nuova Avventura




Care amiche,
inizia una nuova avventura!




Da qualche mese mi sto dedicando alla realizzazione di capi per bimbi.
A dire il vero la mia prima collezione è  diretta interamente alle femminucce.
Ma prometto che rimedierò creando qualche capo per maschietto.


Foto Corrado Bonomo per maMa Mademoisellemaison

Linee semplici ed essenziali ma con un tocco romantico e colori candidi per esaltare la bellezza che ogni bimbo ha già.




Lino, cotone e lana le mie stoffe preferite.


Foto Corrado Bonomo per maMamademoiselleMaison


La splendida Sofia mi sta facendo da modella. 




Con questa collezione  e con questi occhi blu, ho deciso di aprire uno shop on line.


Foto Corrado Bonomo per maMaMademoiselleMaison


Mi farebbe molto piacere se visitaste lo Shop
Ditemi che cosa ne pensate,  i vostri pareri sono molto importanti.




A presto 
Marina

6 commenti:

  1. Sono meravigliosi! In bocca al lupo per la tua nuova avventura. Ho visitato il tuo shop... Splendido!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Complimenti!! Ogni cosa trasmette serenità e gioia!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Bellisimi!! Semplici, pratici ed eleganti!!!

    RispondiElimina
  4. I tuoi capi sono fantastici! Molto belli, essenziali ed eleganti! Bravissima.

    RispondiElimina
  5. I tuoi capi sono fantastici! Molto belli, essenziali ed eleganti! Bravissima.

    RispondiElimina
  6. Ciao, nuova follower; qui il mio ultimo post; https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-4.html

    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram come ioamoilibrieleserietv se vuoi seguirlo anche lì)

    grazie

    RispondiElimina