giovedì 17 ottobre 2013

Qualcosa di Morbido






Aspettiamo ottobre...
 giornate belle ma fresche, tiriamo fuori il nostro maglioncino oppure ci vien voglia di crearne uno nuovo.





 Bei gomitoli di cashmere di un bianco naturale e treccioni lunghi.
Verrà fori un golfino pesante da indossare in casa o per una meravigliosa passeggiata nel bosco d'autunno.




A raccogliere qualche foglia da portare in casa per decorare con i colori dell'autunno




Un semplice barattolino e pochi giri di punto legaccio.





Inizio a creare l'atmosfera per il mio autunno.
A presto
Marina

25 commenti:

  1. Ciao Marina che bel post hai pubblicato, mi fai venir voglia di lavorare a maglia!
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Cara Marina,il tuo maglione non poteva essere che bianco!Che bello così con il treccione!Oggi da me è tornata l'estate fà caldissimo!Però tra poco il sole tramonterà e formerà dei bellissimi colori.Carinissimo anche il coprivasetto portacandela!La tua casa è bella in tutte le stagioni!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Adorabile il maglione bianco, chissà che bello sentirselo addosso e farsi avvolgere da tanta morbidezza e calore. E delizioso anche il tuo lanternino in versione autunnale, delicato e romantico. Paola

    RispondiElimina
  4. Mi piace il maglione bianco con la trecciona :)
    e anche il barattolo vestito..
    sarà il colore bianco che rende tutto così coccoloso!!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  5. ma il maglioncino era per te o per la lanternina????
    scherzo naturalmente, bravissima :) mi hai ricordato i vecchi tempi quando anch 'io lavoravo ai ferri ora non posso piu'
    un bacione Valy

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post Marina ha tutto il tepore dell'autunno!

    RispondiElimina
  7. Quasi quasi torno a gucciare anch'io!!! bellissime foto, hai creato una magica atmosfera! un bacio

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questo post autunnale. Bellissime foto e calde atmosfere
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. ...oohh...sempre estasiata dai tuoi lavori, dalle atmosfere che riesci a creare, dalle meravigliose fotografie e dal tuo talento!!!
    Buon autunno cara Marina.
    Simona.

    RispondiElimina
  10. Qualcosa di morbido tra le mani e la voglia di sferrucchiare ricomincia!
    Molto bello il tuo angolo autunnale e carino anche il porta tea-light; ne ho fatto uno anch'io all'uncinetto, lo vedrai nell'ultimo post!
    Buon autunno
    Simo

    RispondiElimina
  11. L'inizio dell'autunno con i primi freddi invoglia a tirare fuori i nostri ferri.. Anch'io sono già all'opera.. :-)
    Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  12. Ciao Marina, dopo molto tempo sono ritornata...e trovo sempre delle atmosfere bellissime!!! Questa che ci prepara all'autunno è dolcissima..la foglia e la lucina...Belle belle!!! Baci Patty

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia!!! Il tuo tepore arriva fin qui...
    Un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  14. In autunno il piacere di creare aumenta sempre più... un saluto Elisa

    RispondiElimina
  15. Immagini stupende...l'autunno è magico.
    Debora

    RispondiElimina
  16. Le tue immagini sono sempre molto belle ! Vorrei tanto saper fare la maglia , ci ho provato e non è andata malissimo ma poi mi scoraggio.....
    Bacioni
    Dany

    RispondiElimina
  17. Si,decisamente un caldo autunno quello che si respira da te! e quella candela vestita mi piace tanto!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  18. Bello questo maglioncione caldo, morbido, con le trecce poi...........una volta anch'io lavoravo a maglia, una passione trasmessa da mia mamma ,che era magliaia!!!! Bello anche il copricandela !!!! Complimenti!!!
    Mi sono unita alle tue followers !!!! A presto!!
    Piera

    RispondiElimina
  19. Cara Marina,
    grazie di cuore per il tuo commento, sono felice ed onorata di averti tra i lettori.
    Ti seguo da tempo ed è sempre un piacere passare da te!
    Un abbraccio ;)
    Laura

    RispondiElimina
  20. Uuh Marina cara, questa me l'ero persa, ma che bello il tuo porta candele!!! Bellissimo post, ispirante :-)

    Un abbraccio, ciao tesoro

    Viviana

    RispondiElimina
  21. Tesoro buonasera,come stai cara,io sono di corsa ormai,uffi,meno male che abitiamo abbastanza vicine,perchè prima o poi ti rapisco............,devi insegnarmi un pò di cose!!;D
    Bellissimo il tuo maglione!!
    Ti abbraccio forte forte cara,spero di sentirti e di vederti presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  22. Mi sono rifatta un giro tra le pagine del tuo blog... torno sempre molto molto volentieri!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Marina caldo e accogliente il tuo post e non posso fare a meno di amarlo visto la passione che ho per la maglia!
    Buon lavoro e serene giornate Monica

    RispondiElimina
  24. Ciao complimenti per il tuo blog, mi piace moltissimo.....i post e i progetti sono curatissimi.....verrò a trovarti molto spesso....se ti va passa mi farà molto piacere.....kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina