giovedì 5 aprile 2012

Uova bianche



Cosa poteva fare una Gallinella bianca?
Naturalmente uova bianche!





Una piccola carrellata di immagini con ambientazioni pasquali, non so come userò questi decori, probabilmente li comporrò sulla tavola di Pasqua.



Per le uova, fatte ad uncinetto, mi sono ispirata ad un tutorial che ho trovato in un blog tedesco.


Dalle uova e' nato un grazioso pulcino.



Stupende sulle alzatine di vetro!






 Ovetti colorati e volo di farfalle a rallegrare il tutto







La Pasqua ci porta la primavera, i colori, la pace e la rinascita.
A tutte voi che mi seguite un augurio speciale.

........"La vita è bellezza, ammirala.
         La vita é beatitudine, assaporala.
         La vita è un sogno, fanne realtà"........
Madre Teresa di Calcutta




21 commenti:

  1. Bellissime le tue uova !Sono difficili da fare?Anche tutto il resto è magnifico,avrai una tavola da sogno!Le farfalle-biscotto le hai fatte anche tu?Complimenti sinceri!
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio facili, se mi dai l'indirizzo email ti giro il tutorial, anche le farfalle facili facili, pasta frolla,stampini e pasta di zucchero. Grazie mille per i complimenti.

      Elimina
  2. belle le tue uova bianche...e belle le parole... Auguri e a presto! Lieta

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue uova!!! Lo daresti anche a me il tutorial????? Baci e buona Pasqua!!! www.cosedimya.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Da te la pasqua è lillà!Con il lilla non potevano mancare le uova bianche!Colori che accarezzano il cuore!Ti auguro una Pasqua serena a te e alla tua famiglia,baciRosetta

    RispondiElimina
  5. Belle le tue uova bianche Marina,insieme alle viole..un amore!!
    Ti faccio i miei auguri di Buona Pasqua
    Elisa
    n.b. invito le tue amiche se vogliono a passare da me per il mio giveaway!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo hai scelto dei colori magnifici. Le uova rivestite all'uncinetto sono dei veri gioiellini belli anche i colori scelti. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te.

    RispondiElimina
  7. bellissime foto Marina
    La tua tavola di Pasqua con queste decorazioni sarà super!
    ciao e tanti auguri
    Erica

    RispondiElimina
  8. che ovetti strepitosi, pure io le sto facendo con l'uncinetto, sono di polistirolo vero? ne farò solo 2 per regalarle, un abbraccio e buona pasqua
    Elly

    RispondiElimina
  9. Che belle Marina! Fanno proprio figura!
    E adoro anche i tuoi biscotti a farfalla, prima o poi li proverò...
    Tanti auguri di Buona Pasqua!
    Laura

    RispondiElimina
  10. Mi unisco al tuo bellissimo blog,ciao Romy

    RispondiElimina
  11. ciao Marina, deliziose le tue uova, son piccoli gioielli!
    Tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  12. Buona Pasqua anche a te Marina
    simonetta

    RispondiElimina
  13. ...non potevano che essere uova raffinate!
    Buona Pasqua
    Gianly

    RispondiElimina
  14. Ciao Marina, sono una tua nuova iscritta ed una nuova blogger! Complimenti per le tue creazioni e per la tua casa che trovo deliziosa!
    A presto e buon lavoro!
    Giancarla

    RispondiElimina
  15. Carissima Marina, stavo giusto venendo a farti una visita, quando ho ricevuto il tuo commento. Così ora, immaginando che tu sia davanti al pc, mi sembra di fare una chat! Belle le tue decorazioni pasquali, ma i complimenti vanno sempre alla tua bellissima casa. Piena di dettagli deliziosi, curatissima, romantica senza essere leziosa. Molto bella la tenda, originale, brava. E mi sto innamorando del colore della parete, cosa sarà, avorio, tortora? Sto decidendo anch'io per un colore, il tuo mi sta proprio ispirando.

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  16. Grazie Viviana delle tue belle parole, a me piace molto passare dal tuo blog.Le pareti sono Tortora e sono molto soddisfatta,anche se in foto viene fuori un colore che non e' esattamente quello reale.
    Bacioni

    RispondiElimina
  17. Un'eleganza nei particolari strepitosa, complimenti per questo splendido blog!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste uova bianche....e bellissime foto.
    complimenti mi piace tutto ...ciao da claudette una nuova lettrice

    RispondiElimina
  19. Ciao Marina, grazie per essere passata dal blog... ho visto le tue F A V O L O S E uova ricoperte con l'uncinetto.....quanto vorrei saperlo fare!!!quel fiocchetto rosa che le adorna poi è una vera chiccheria!!!
    Ha un invidiable buon gusto...Ti auguro buona domenica!!!
    Alessandra

    RispondiElimina