sabato 20 ottobre 2012

Ancora Bianco





Ciao a tutte
oggi vi riporto nella mia taverna di cui, in un post precedente, vi ho fatto vedere alcuni scorci.




 E' un ambiente della casa che sto ancora arredando cerco elementi shabby e originali, spero alla fine di ottenere un effetto accogliente.




I mobili qui sopra arrivano dalla Danimarca, ho la fortuna di avere proprio dove abito un bel negozio con proprietaria Danese, ha cose meravigliose e di shabby se ne intende davvero.



Quindi cosa potevo fare quando nella sua vetrina ho visto questo stupendo scaffale libreria?




Semplicemente prenderne due!



Si presta molto ad essere decorata e per Natale ho idea di addobbarla con tante lanterne e lumini.





Alcuni particolari




Libri antichi dalle bancarelle dei mercatini...



...e qualche rosa del mio giardino.

A presto
Marina


21 commenti:

  1. Mi piace ogni singolo particolare!Davvero tutto bello.L'unica cosa che correggerei,se posso permettermi di dirlo, è la scritta LAUGHT che in inglese si scrive LAUGH. Basta un pò di colore bianco sulla t e sarà perfetta.Scusami ma come English teacher l'errore non potevo non correggerlo!Baci,
    Ale

    RispondiElimina
  2. Che belle quelle librerie!!!Originali e non facili da vedere in giro...ma quel tuo negozio non e' che vende anche on-line?Complimenti per il gusto. Monica

    RispondiElimina
  3. Cara Marina, gli altri scorci della taverna sono davvero carini!
    Brava!
    Buona domenica e un bacio.
    Simo

    RispondiElimina
  4. Non c'è davvero niente che cambierei in casa tua; è semplicemete stupenda in ogni dettaglio. Il tuo gusto raffinato è cosa rara.
    E concordo con te sull'idea di "addobbare per le feste" quegli splendidi scaffali. Non vedo l'ora di rivederli!
    Complimentissimi.
    Simona.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa tua...anch'io ho scelto per la mia taverna il colore...color smeraldo!

    RispondiElimina
  6. Hai scelto degli scaffali stupendi,stai arredando la tua taverna co n grande gusto, bella l'idea di addobbarli per natale si prestano molto,tanti complimenti, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  7. Marina, alla faccia della taverna!!! E' magnifica!! I danesi se ne intendono sì, ma tu non sei da meno ;)
    Un bacio grande e complimenti
    paola

    RispondiElimina
  8. Davvero molto belle e pratiche!!!! Anche capienti per tanti bellissimi tesori.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  9. Molto molto originale il tuo scaffale..!!! veramente una chicca...!!
    intravedo una casa delle bambole... deliziosa..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. Le taverne che ho visto fin ad ora sembravano più che altro delle caverne! La tua è molto bella e luminosa, ogni volta che ci sveli qualche suo dettaglio, mi viene una gran voglia di venirti a trovare. Tanto più che adesso so dell'esistenza del tuo negozio di fiducia danese!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tua taverna, ricca di particolari, le due librerie sono il pezzo forte.... un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao Marina, la tua taverna è da rivista!!!
    Hai fatto benissimo a comprare questi scaffali..sono deliziosi con tutti quegli oggetti che ci hai mostrato e chissà con le lucine natalizie!!
    Un abbraccio Patty

    RispondiElimina
  13. Tutto così bello cara Marina (soprattutto quelle due rose)!
    Però che tentazione un negozio danese prorpio vicino a casa! =)
    Non vedo l'ora di vedere le tue decorazioni natalizie!
    Un abbraccio cara
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Molto luminosa Marina complimenti! Buona settimana mOnica

    RispondiElimina
  15. Hai ragione è proprio una meraviglia e immagino che divertimento decorarla per Natale, aspetto le foto!

    RispondiElimina
  16. Da quello che vedo la tua taverna deve essere proprio carina...e mi piacciono queste due librerie danesi...
    anche io ho un negozio danese vicino casa ed è una delle mie tappe preferite.
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  17. che bella la tua taverna Marina! complimenti...
    simonetta

    RispondiElimina
  18. Che spettacolo la tua taverna, è semplicemente fantastica e gli scaffali adorabili, immagino un ambiente da favola, complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  19. complimenti mi piace tutto anche la casetta che si intravede....
    ciao da claudette

    RispondiElimina