martedì 19 novembre 2013

Quando la Bellezza







Quando la Passione incontra lo Shabby....





Quando un gruppo di donne si uniscono alla ricerca del bello....




Quando un luogo antico e ricco di storia ti trasmette emozioni....





Quando chi ti apprezza ti è venuto a trovare....




Quando una bella famiglia, moglie marito e due bimbe deliziose, ti vengono a cercare con un sorriso sincero....




Quando due giorni ti sembrano un minuto....




Quando davanti a te non hai una creativa ma un'artista...




Quando l'organizzazione è encomiabile....




Quando accade tutto ciò il cuore si riempie di gioia....




Allora senti che hai vissuto qualcosa di speciale.




Ho conosciuto persone bellissime che con entusiasmo e dedizione, mostravano e curavano le loro creazioni rigorosamente fatte a mano.
Queste le mie emozioni nei due giorni di Passione Shabby.

A presto 
Marina





63 commenti:

  1. Sono rimasta a bocca aperta. La prima immagine rappresenta ciò che anch'io stò creando per Natale per la mia casa. Grazie e buona giornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi anche ti cristalli di neve all'uncinetto e gocce di cristallo, sarà bellissimo, spero di vedere presto la tua realizzazione.
      Grazie della visita

      Elimina
  2. Ciao Marina!Questo tuo post arriva dritto al cuore!Io che ci sono stata,riesco a capire perfettamente quel che vuoi dire!Era tutto perfetto,tutto avvolto in una nuvola magica!Grazie a voi creative e alle organizzatrici!Un'esperienza da rifare!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua mise en place Marina e i tuoi lavori! Chissà che spettacolo questo evento! Certo che ne hai fatto di lavoro! Ma si percepisce che ne è valsa la pena. Complimenti!
    Simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, peccato la lontananza era proprio da vedere.

      Elimina
  4. Cara amica mia,buongiorno!!
    Sono stupendi i tuoi lavori,quante cose belle ho visto.........,ohhhhhh che peccato di non esser potuta venire..........,sarà per la prossima volta!!
    Nel frattempo ti abbraccio forte forte augurandoti una buona giornata!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. immagini che fanno sognare.........

    RispondiElimina
  6. Marina, che bello tutto! Ho visto su facebook la foto del tuo banco, una nuvola bianca sofficissima, fa venir voglia di tuffarcisi! Brava, e brave tutte queste donne di talento e grande creatività che decidono di unire le forze, mi piace.

    Un abbraccio

    Viviana

    P.S. Quelle lanterne sono meravigliose, di grande ispirazione, grazie! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivi le lanterne sono andate a ruba, un successone, io le adoro le faccio ormai da due anni e continuano a chiedermele.

      Elimina
  7. Ciao Marina, che tu sia brava, è fuori discussione...ma questo banchetto è magia.
    Tutto stupendo, curato, delicato...sono a bocca aperta. Vorrei avere anche solo un briciolo della tua raffinatezza.
    In particolare, le lanterne sono meravigliose, semplici e di grande effetto...come solo tu sai fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei un tesoro, il tuo commento mi rende felice.

      Elimina
  8. Che meraviglia! Mi sono emozionata a leggere il tuo post, deve essere stata davvero una esperienza bellissima! Bacioni Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, è stato realmente così, un per sorso emozionale.

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Marziasofia, è sotto un piacere conoscerti.

      Elimina
  10. Che meraviglia di lavori e di emozioni! Sei stata bravissima!
    Quella credenza con tutte quelle cosine è spettacolare, sono opera tua anche quelle?
    Un bacione
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, la credenza non era mia, ma delle organizzatrici, carinissima

      Elimina
  11. Meravigliose le tue creazioni,la location e anche le altre espositrici!
    Complimenti davvero per i tuoi splendidi lavori
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto e hai saputo trasmettere in ogni tua frase, in ogni scatto le tue emozioni e la tua gioia di questi due fantastici giorni. Complimenti a te e a tutte coloro che hanno dato vita a questo incontro magico. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, chissà se il prossimo anno verrai a trovarci

      Elimina
  13. Risposte
    1. Grazie Mary, le tue visite mi fanno veramente piacere

      Elimina
  14. Quante meraviglie!!! Un modo shabby magico. Complimenti
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Marina...complimenti,tutto bellissimo...non avevo dubbi :) Fortunata ad aver vissuto questa esperienza!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  16. Marina cara, troppo felice di averti finalmente conosciuta! Sei una persona splendida, sorridente e contagiosa! lo si capiva dalle tue creazioni, ma sentire la tua voce, la tua risata, beh è stato meraviglioso!! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me tu sei stata una bellissima conoscenza, ci vedremo presto per una merenda qui da me!
      Grazie Eugenia

      Elimina
  17. Che bello, mi son commossa di nuovo...
    Un abbraccio, mi ha fatto piacere conoscerti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana, mi dispiace non aver potuto scambiare due chiacchiere, ma siamo così vicino,faremo una merenda qui da me e ci conosceremo meglio.

      Elimina
  18. Il tuo banco era tutto candido e meraviglioso..è stato un onore poter ammirare le tue meraviglie dal vivo!
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, il grande pubblico che abbiamo avuto non ci ha permesso di conoscerci meglio...ma ci rifaremo!

      Elimina
  19. Marina tu sei stata la mia miglior scoperta di questo Passione Shabby, le tue creazioni finalmente dal vivo e poi la serenità e la passione che trasmetti sono impareggiabili. Queste pagine d'ora in poi diventeranno per me un appuntamento fisso, non voglio perdermi mai più una tua immagine o un tuo pensiero. Grazie per tutto il bello che trasmetti.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sarà, il tuo commento mi lusinga, qui a casa mia c'è la lite per chi indossa i tuoi orecchini. Sono piaciuti tantissimo.

      Elimina
  20. Grazie Marina per queste splendide immagini e per la bellissima atmosfera...
    Un abbraccio!
    Laura

    RispondiElimina
  21. ......Abbiamo vissuto qualcosa di speciale ed unico...... una favola.
    Un abbraccio con sorriso Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ci rincontreremo spero saremo vicine per conoscerci meglio.
      Grazie

      Elimina
  22. ......Abbiamo vissuto qualcosa di speciale ed unico...... una favola.
    Un abbraccio con sorriso Marghe

    RispondiElimina
  23. Con tutti questi post su Passione Shabby mi sembra di
    Rivivere le stesse emozioni...
    Tutto meravigliosamente magico!
    È stato bello conoscerti Marina :)
    Un abbraccio grande
    Gilda

    RispondiElimina
  24. io sono stata una delle fortunate a vivere questo evento magico.... la magia della passione, la magia della voglia di mettersi in gioco, la magia di un sorriso e poi l'incontro con l'eleganza, la raffinatezza ed il profumo delle tue creazioni che rivivo ogni giorno attraverso i tuoi cuori custoditi dalle mie bimbe come un dono speciale!
    Grazie Marina!
    ps: aspettami perché tra qualche mese avrò bisogno di te!

    RispondiElimina
  25. Grazie Serena, le tue bimbe mi sono rimaste nel cuore, ti aspetto con gioia.

    RispondiElimina
  26. Bellissimo tutto........il tuo racconto,le foto, il tuo banco e le creazioni di tutte voi che hanno reso questo sogno una realtà per chi come me non è potuto venire a trovarvi!!! Un abbraccio
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piera, dai alla prossima edizione non lo perderai.

      Elimina
  27. Che meraviglia, cara Marina e come sono contenta che Elena ha condiviso il tuo post così ti ho trovata!
    Complimenti è tutto bellissimo
    Sara

    RispondiElimina
  28. Marina che gioia conoscerti di persona. Sei una donna veramente speciale e dolce come poche ed io adesso sono veramente al settimo cielo che nel mio piccolo ho potuto contribuire ad un pezzetto della tua felicità per due giorni ! A prestissimo e...capatostanonmollamai !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtia, che piacere la tua visita. Senza di voi non avremmo mai vissuto questo sogno.

      Elimina
  29. Cara Marina ci hai regalato un post pieno di emozioni!! Ti seguo da sempre e sono davvero felice che hai accettato il nostro invito le tue creazioni originali e stupende hanno hanno lasciato tutti ammirati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, ho veramente avuto tante soddisfazioni.

      Elimina
  30. Ciao Marina,
    al prossimo incontro mi auguro che passeremo più tempo insieme.
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero, con alcune mi rendo conto di non aver scambiato neanche una parola....ma sappiamo bene che non c'è stato il tempo. Ci rifaremo presto!

      Elimina
  31. Marina cose meravigliose e, a leggere quello che mi precede, una esperienza umana ancora più bella. Sono contenta per te, per voi, avete passato cari momenti circondate di bellezza. Che volere di più?
    Ma una delle vostre creazioni nella mia casa!!
    Ti abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina