venerdì 11 aprile 2014

Piccole Anticipazioni







Care amiche, sono sicura  che  tutte ormai saprete della bella giornata che sta organizzando Daniela per domenica 4 Maggio.
Nella sua incantevole dimora ospiterà un evento unico.


Si tratterà di una giornata  con tante creative che esporranno in un mercato nel suo giardino e tutti coloro che vorranno partecipare potranno consumare un pic nic in allegria e spensieratezza.


Bene, io esporrò le mie piccole creazioni e di seguito qualche anticipazione di cosa sto preparando.




Runner da tavolo in canapa antica con pizzo valencienn,.
Dentro la meravigliosa tazzina, creazione di 
Le Bianche Margherite, le mie rose di lino.




Coroncine all'uncinetto per principesse e regine di ogni età.




La collezione primaverile delle  lanternine.




Le tovagliette all'americana.




Non mancheranno trapuntine, tovaglie, grembiuli e tanto altro ancora.
                            



Mi auguro con tutto il cuore che parteciperete e chei in questa bella  festa insieme potrò conoscere tante di voi.
Se vi va di saperne di più di tutte le creative c'è la pagina Facebook e il blog appositamente creato per l'evento.

A presto
Marina

20 commenti:

  1. Una cornice perfetta per le tue belle creazioni!!

    RispondiElimina
  2. Io devo venire a fare shopping a casa tua!!
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  3. E' davvero un evento meraviglioso e mi piacerebbe passare a trovarti!! Il 3 maggio sarò a Salerno per un corso di tecnica shabby e magari prima di rientrare in Abruzzo faccio un giro lungo :))

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie Marina....sei in piena attività! Non vedo l'ora di riabbracciarti
    Elena

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi le tue creazioni ! Bravissima…
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  6. Che belle le tue creazioni! Mi piacciono un sacco le lanterne!!!
    Buon week end!
    Federica

    RispondiElimina
  7. Sono incanta da ogni cosa... ma quelle campane in vetro con gli uccellini... adoro!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Che meraviglie Marina!!!
    Spero tanto di esserci il 4 e di abbracciarvi tutte dal vivo!

    RispondiElimina
  9. Inconfondibile la tua finezza ed eleganza :)
    Tutto fantastico!!!!
    Complimenti cara Marina.
    Un abbraccio e buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di conoscerti di persona e ammirare i tuoi tesori!

    RispondiElimina
  11. So di questo evento e ho già avvertito una mia cara amica che vive in quei luoghi. Il tuo stand, sono sicurissima, farà un successone, le tue creazioni sono qualcosa di stupendo, veramente stupendo. Ma sai che anche io ho fatto delle tags all'uncinetto? Le mie sono bianche ed color naturale. Buon lavoro e a presto. Paola

    RispondiElimina
  12. Che raffinatezza. Spero di esserci anch'io. Buon we.
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Sempre delicate le tue creazioni!
    ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Sono sicura che sarà una bellissima esperienza! Complementi per la tue creazioni!
    un abbraccio da Roma
    Anabella
    my washi tape
    xoxox

    RispondiElimina
  15. quante belle cose peccato non esserci!!
    ho cambiato nome al blog e di conseguenza indirizzo da: il mondo di gloria (ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it) a about me (aboutmegloria.blogspot.it) così puoi cambiare l'indirizzo se ti va di seguirmi!
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
  16. Che cose meravigliose crei, il tuo stile e' raffinato e ricco di poesia. Complimenti! Patty

    RispondiElimina
  17. Wow bellissima produzione cara Marina!!!
    Ci vediamo làààààààà <3

    RispondiElimina
  18. Be cara Marina la classe non e' ........ Complimenti sempre di classe elevata! un caro saluto anna

    RispondiElimina
  19. Le tue creazioni sono splendide.. Sarà un piacere vederle dal vivo a Maggio al Poggio! Un caro saluto Simona http://cappel-lana-matta.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Che fascino le tue creazioni Marina cara! ! Innamorata di ogni singola cosa... *_*

    RispondiElimina