venerdì 28 novembre 2014

Una Domenica in Festa - Natale al Poggio




Care amiche,
eccomi a raccontare della bella giornata vissuta domenica a 
Natale al Poggio.






Un'evento davvero unico di cui avrete visto, in questi giorni, tante immagini.
In un luogo suggestivo e autentico, bravissime creative e tanti visitatori  hanno decretato il vero successo di questa bella giornata.






Una giornata volata via felicemente tra chiacchiere, incontri e nuove conoscenze.






Mi è tanto piaciuto osservare i volti delle persone che entravano salutando un po' timorose e poi di fronte alle nostre piccole creazioni si aprivano con un sorriso.






Mi è piaciuto essere emozionata e impacciata quando avevo tante persone davanti e dovevo sbrigarmi ad impacchettare per non lasciare nessuno indietro.






Non posso dimenticare gli sguardi di chi mi è venuta a cercare.
 Emozionante incontrare chi ti segue e bello dare un volto alle persone.
Di sicuro i numerosi apprezzamenti hanno riempito il mio cuore di gioia.
Tanto lavoro ripagato da tanta soddisfazione!






Un grazie all'organizzatrice Daniela, alle sue collaboratrici e
a tutte le creative.
 Un team unito che ha ben lavorato per far si che questo evento sia stato una bella Domenica in festa.






A presto 
Marina

29 commenti:

  1. Marina, che giornata piacevole, che bella atmosfera, che belle cose e che belle persone... Con mio marito abbiamo notato un alto tasso di gioia ed educazione fra chi ha esposto e partecipato in ogni veste, segno che la bellezza fa bene al cuore delle persone... E tu con la tua dolcezza, con la tua gentilezza, il tuo sorriso e tutte le tue creazioni hai fatto sicuramente bene a molti, me compresa.... Ti ricordi, sono quella che ha subito riconosciuto il profumo dei cuoricini...
    Un caro saluto, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo mi ricordo benissimo! Anche io penso che la bellezza faccia bene al cuore. Ascolta mi hai chiesto gli schemi dei fiocchi di neve all'uncinetto dammi l'indirizzo e te li invio.
      Grazie per le tue belle parole

      Elimina
  2. E tu sei un mio grande rammarico.... Non son riuscita a conoscerti... Troppa, troppa gente... Ma, a quanto si vocifera, direi che ci sarà un'altra altrettanto magnifica (se non di più) occasione quindi....ci vediam tra qualche mese!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Silvia, le tovaglie hanno avuto gran successo! Un bacio

      Elimina
  4. Una raffinatezza e un tocco di classe ineguagliabili! :)

    RispondiElimina
  5. Uniche le tue creazioni: di una finezza estrema! Altro che avere la fila.... Peccato non esserci stata. Un po' lontano per me. Woody

    RispondiElimina
  6. Quanta gioia e serenità trasmettono questi scatti!!!
    Sempre un piacere vedere le tue creazioni!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  7. E' stato un piacere conoscerti e portare a casa con me una tua coroncina.un abbraccio Ivonne

    RispondiElimina
  8. Peccato essere così lontana!
    Complimenti per le tue bellissime creazioni e l'allestimento!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  9. Grazie Valeria, verrai la prossima volta?

    RispondiElimina
  10. Marina cara, quanta dolcezza nelle tue mani, e nelle tue parole. Immagino l'emozione per questo evento, e la bellezza di un incontro del genere...ogni tanto mi viene in mente il nostro primo, in campagna da me, e sorrido :-)

    Un abbraccio grande

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviana, sono belle esperienze, anche io ricordo con gioia la giornata da te, anzi quando ripetiamo?

      Elimina
  11. Quante meravigliose creazioni, tutte piene d' eleganza e di molta dolcezza.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice di trasmettere queste sensazioni.

      Elimina
  12. Che meraviglia.. sicuramente una bellissima esperienza!!
    un salutone Eli

    RispondiElimina
  13. A quanto ho letto, e' stata una bella esperienza per tutte voi... magari alla prossima vengo a farvi visita anche io!
    Buona domenica, Alex

    RispondiElimina
  14. Bellissimo racconto di una giornata davvero magica!!! Grazie di cuore!!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero magica, grazie Milli ho il rimpianto di non essere passata da te, ma ci rifaremo!

      Elimina
  15. Bravissima Marina, come sempre le tue eleganti, delicate creazioni sono un piacere per gli occhi!! Bellissime le foto!
    Tanti sinceri complimenti!!
    Un abbraccio,
    Annarita

    RispondiElimina
  16. belle cose, belle foto, bella atmosfera... brava

    RispondiElimina