domenica 5 febbraio 2012

Che onore!

Grazie di questo inaspettato riconoscimento, e' stata davvero una piacevole sorpresa... soprattutto perchè è veramente pochissimo tempo che ho iniziato questa esperienza!

Sinceramente non mi sento ancora pronta, tuttavia accetto felice e lusingata e lo dedico ad Alessandra di Shabbybutohsochic  che mi ha onorato di questo premio e lo giro a tutte le blogger che come me hanno il piacere di condividere le nostre belle passioni.

A questo punto la regola vuole che mi descriva in 7 punti:

- sono dinamica ed attiva;
- adoro tutto ciò che è creativita'  e decorazione;
- amo passare il mio tempo libero in casa e godermi il suo calore e la mia famiglia;
- mi piacciono i fiori e adoro fare giardinaggio;
- mi piace comprare nei piccoli negozietti e non mi piacciono gli asettici
  centri commerciali;
- adoro scherzare e divertirmi con le mie due figlie;
- sono curiosa e mi piace coltivare nuovi interessi.


Ed ora visto che siamo vicini a San Valentino cuori e scritte dedicati all'amore...



Una foto della mia casa e poi due citazioni di due grandi poeti...
                                                                     

"Chi semina amore raccoglie felicità"    William Shakespeare.


" Nella rugiada delle piccole cose, il cuore ritrova il suo mattino... e si ristora..." Kahlil Gibran.

A presto

9 commenti:

  1. Congratulazioni!Le cose su di te fanno capire tutto l'amore che hai per la famiglia e la casa.Nel tuo soggiorno si respira una bellissima atmosfera!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo primo premio e per le belle foto sui dettagli della tua bellissima casa.
    Simona

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia casa tua, wow! Riconoscimento meritatissimo. Un abbraccio, a presto

    Viviana

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il renio e per la tua casa! E belli i versi di Gibran, appropriati direi...un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina,
    questo premio te lo meriti proprio tutto...hai un gusto molto delicato e romantico... e mi piace molto come hai decorato la tua casa!
    Ti auguro un buon inizio settimana!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Meritatissimi!

    Ti tengo aggiornata sulle date di mio fratello a Roma!!!
    :)
    Gianly

    RispondiElimina
  7. Benvenuti nel mio blog, sono lieto che tu sei qui e vi auguriamo tanto divertimento
    Il tuo blog è meraviglioso
    Saluti dalla Carinzia
    ♥doris

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina la tua casa é molto bella e molto accogliente, non vedo l'ora di vedere piú foto! Grazie dei tuoi puntuali commenti buon weekend baci Barbara

    RispondiElimina
  9. Hai una sala favolosa!!! Esattamente nello stile che adoro!!! Fra un paio d'anni quando dovrò arredare la mia casa sicurmente avrà uno stile simile!
    Ti seguo!
    A presto, se ti va passa dal mio blog!
    Laura

    RispondiElimina