sabato 8 settembre 2012

Kiss the Cook

Qualche tempo fa ho ricamato a punto croce questo piccolo sampler.



Schema americano di chiara ispirazione Country, e' appeso in cucina e stamattina mi sono divertita a ricrearlo dal vivo.



Essendo piccole cose di uso quotidiano ho trovato  tutto tranne il gattino, così ho optato per un cane...anche se non e' la stessa cosa!
Il gatto ci sarebbe stato proprio bene.













Se vi piace lo schema potete scrivermi e ve lo invio volentieri.

Baci
Marina


22 commenti:

  1. STUPENDO!!!! E che brava a fare l'uguale ambientazione....A mè piacerebbe lo schema... Buona domenica... Bacetti JERRY Mail: dfacinelli@virgilio.it

    RispondiElimina
  2. Marina che idea simpatica! Niente schema per me..mi piacerebbe, ma finirebbe nella lunga lista dei "da fare" che non troverò mai il tempo di fare :(
    Comunque nella tua cucina sta benissimo ^__^
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. ciao, è davvero bello questo disegno, me lo manderesti?
    grazie
    gloria
    gloriariccobelli@alice.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina,fichissima l'idea di riprodurre il sampler!!!cane o gatto è molto carino da vedere! baci a presto Lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina, che idea fortissima! Complimenti!
    Ma......hai imbrogliato non solo col gattino......al posto della farina c'è il caffè!!! Ahahahahah!!!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  6. Bellissimo quadretto! E nella tua country kitchen sta benissimo!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  7. Ciao Marina!Che bel quadretto e tu brava anche ad esporre i tuoi oggetti!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo quadretto, nella tua stupenda cucina stà molto bene, un caro saluto, Imma...

    RispondiElimina
  9. Troppo carina questa riproduzione dal vivo....ciao a presto. Claudette

    RispondiElimina
  10. Che tenera la tua cucina e che splendido sampler, altro che piccolo!! È molto elaborato con tutte quelle sfumature ed è perfetto in quella parete country!!
    A presto,
    Claudia

    RispondiElimina
  11. Oh cara Marina finalmente sono riuscita ad inserirti nella mia board!
    Senti ho fatto una visitina al tuo bagno (splendido!), un tour nella splendida Parigi , una scappata a Ischia, e ora guardo la tua cucina e i suoi dettagli... Ma che idea!
    Come procede il giardino?
    baci
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Marina, che idea carina e originale! E non sarà stato neanche facilissimo reperire tutto, brava. Mi unisco anch'io alla curiosità di Silvia, hai avuto tempo e modo di sistemare il giardino? Prima o poi verrò a constatare di persona se il corso sia stato utile! Nei prossimi giorni ti chiamo, così ti racconto com'è andata a finire l'avventura con la macchina :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  13. Gattino o cagnolotto fa lo stesso, è troppo carino tutto l'insieme!! Bravaaaa!
    Maria Grazia
    P.S.: quando hai tempo, passa a farti un giro da me, mi farà piacere!

    RispondiElimina
  14. SEI FANTASTICA , MOLTO CREATIVA, HO INIZIATO DA POCO CON IL PUNTO CROCE, MI PIACEREBBE PROVARE A FARE IL TUO QUADRETTO, POSSO CHIEDERTI LO SCHEMA , GRAZIE

    RispondiElimina
  15. SEI FANTASTICA , MOLTO CREATIVA, HO INIZIATO DA POCO CON IL PUNTO CROCE, MI PIACEREBBE PROVARE A FARE IL TUO QUADRETTO, POSSO CHIEDERTI LO SCHEMA , GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto volentieri, mandati la tua email e te lo inviò subito.
      Grazie del commento.
      A presto
      Marina

      Elimina
    2. Grazie , ho scoperto per caso il tuo blog , sto comprando la mia prima cucina , ( a breve mi sposo ). Volevo arredare l'interno della mia cucina in vero style country e in piu mi piace tanto il punto croce . Grazi ti seguiro e spero piu suggerimenti anche per un soggiorno in style country o provenzale. grazie

      La mia mail è : peredo.paolita@gmail.com

      Elimina
  16. wow la tua cucina è splendida, ne vorrei una così anche io!!mi ha colpito molto lo schema se non un disturbo vorrei chiedertelo.
    (questa è la mail: ericaceccon@alice.it)

    RispondiElimina
  17. Complimenti davvero! Mi piacerebbe avere lo schema se possibile!! Grazie
    maria.chiara.0389@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Buonasera, ho cercato di inviarle più commenti ma non sono sicura che siano andati a buon fine, volevo complimentarmi con lei per i suoi lavori, sono molto notevoli complimenti ancora... Volevo se possibile avere anche io lo schema per questo lavoro a punto croce; le lascio la mia mail coccinella8410@yahoo.it ancora mille grazie ancora!

    RispondiElimina
  19. Veramente deliziose le tue creazioni, la tua creatività é contagiante! Ho visitato il tuo blog e ho trovato tante ottime idee per la mia casa di campagna. Sono un' appassionata di punto croce e desidererei provare a ricamare il tuo schema. Se gentilmente me lo puoi inviare, la mia email è: lzecchini@gmail.com. Un bacio e tanti complimenti.

    RispondiElimina