martedì 18 dicembre 2012

Waiting for Christmas - Mercatino



Care amiche bentornate e buon martedì, prima di tutto mi scuso perche' in questi ultimi giorni, essendo stata  molto indaffarata con il mercatino, non ho potuto preparare del materiale per onorare questo appuntamento.
Tuttavia mi piace mostrarvi qualche momento di questo evento, le foto sono state scattate con Ipad e quindi di poca qualita'.





E' stata la prima mia esperienza e mi sono divertita molto, oltre alla vendita e' stato bello parlare con tanta gente, incontrare le amiche che sono venute a farmi visita e conoscere nuove persone.





Sicuramente anche da questi piccoli lavori che ho portato potrete rendere qualche idea.




Sono piaciuti molto, i cuoricini, le lanterne, le candele e i fiocchi di neve all'uncinetto.



Ringrazio molto Rosetta e Sonia che mi sono venute a trovare e mando a loro un caloroso abbraccio

Qui sotto un piccolo collage delle mie colleghe espositrici tutte insieme abbiamo passato un week end di festa.



Ed ora vi ricordo di passare a trovare tutte le amiche che partecipano all'iniziativa





cinzia
 lagattasultetto
giulia sweetnesstocreate
lieta   la buca delle fate
mari creamaricrea
michela maison charmante
paola cream life
simonetta aboutgarden
silvia  shabby soul
alfonsina delizie in giardino
barbara charming country
Elisa Elicreashabby


e le amiche della Soffitta di Nadia



A presto
Marina





36 commenti:

  1. Bellissimo .... Tante cose favolose..
    Baci claudette

    RispondiElimina
  2. E tu lo chiami mercatino? SEmbra La Rinascente!! SEi bravissima e ti ringrazio ancora per averci chiesto di portare il libro in questa meraviglia, a volte la lontananza è davvero un problema!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue cose! Avevo gli occhi che saltavano da un cuoricino a una molletta a un cuscino alla velocità della luce... tutto bellissimo! Se questa è stata la tua prima esposizione.... !!!
    Complimenti anche alle tue colleghe... articoli davvero molto curati e diversi dal solito.
    A presto, Sonia

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Marina, ma non è stato un "mercatino", è stata più una "esposizione", almeno così sembra dalle foto! Io non go potuto partecipare per un impegno scout, e me ne dispiace, ma non potevo deludere le squadriglie di lupetti e coccinelle......sar per un'altra volta, spero sinceramente! Francesca

    RispondiElimina
  5. Marina... che splendore!!!
    Complimenti per le tue meraviglie!
    un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, peccato non aver potuto vedere tutto dal vivo!
    Sei bravissima, complimenti.
    Bb

    RispondiElimina
  7. Che meraviglieeee... ho puntato la calzetta della befana, adoro il grigio e bianco insieme!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo tutto...
    avevo cucito cuori molto simili si vede ce abbiamo proprio gli stessi gusti
    brava e come ha scritto Cinzia grazie per averci chiesto di esporre il libro
    non tutte lo avrebbero fatto
    Mari

    RispondiElimina
  9. Ciao Marina,era tutto bello e pieno di magia!Gli occhi come ha detto Sonia saltavano da un oggetto all'altro e poi c'era l'emozione della conoscenza.Bellissimo il tuo banco e bellissimo il collage!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  10. che bella atmosfera, tutto candido e luminoso... e quanto lavoro Marina! davvero brava
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  11. Complimenti a tutte per le vostre stupende creazioni!

    RispondiElimina
  12. E noi che ce lo siamo perso dal vivo!!! Meno male che c'è internet (e l'Ipad)! Marina cara che classe, che bello tutto!
    Silvia

    RispondiElimina
  13. MERAVIGLIA!!!Adoro quelle calze,quelle lanterne,quelle renne,quei cuori.....come posso avere tutto ,grazie??? Monica.

    RispondiElimina
  14. che stand stupendo, complimenti! :)
    buona giornata
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. wow e riwao! ma che cosa vedo???..meno male che non c'ero dal vivo altrimenti avrei spiazzato la tua bancarella..son tutte decorazione che hai fatto belle belle..sei sempre brava!! ciao Marinella..

    RispondiElimina
  16. Ma che belli i tuoi lavori! Ma le renne mi hanno proprio folgorata e anche le stelle e i cuori.....tutto insomma.
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  17. Marina che meraviglia le tue creazioni.... complimenti davvero molto raffinate. Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Quante belle creazioni... molto bello il tuo banco addobbato...
    saluti Elisa

    RispondiElimina
  19. complimenti per le belle creazioni e la bellissima esposizione!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  20. Marina quante cose belle vedono i miei occhi!!! Complimenti, sono sicura che sia stato un vero successo ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia, quanto avrei voluto esserci!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  22. Ma come Marina...e dici di non aver preparato nulla di decorazioni???? e queste meraviglie??? Sei bravissima...Rosetta conferma!!!
    bacioni Lieta

    RispondiElimina
  23. Un mercatino raffinato e di ottimo gusto! Mi sembra tutto estremamente bello!
    Brava Ciao e Auguri di Buon Natale Ornella

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il tuo banchetto del mercatino ,le tue creazioni mi piacciono un sacco!!! Mi unisco come tua follower a presto!!!!
    CIAOOO

    RispondiElimina
  25. Che bello, l'esperienza dei mercatini deve essere unica!
    Le tue creazioni sono deliziose, complimenti di cuore.
    Un saluto.
    Serena

    RispondiElimina
  26. Ho appena letto in un altro blog che sei della provincia di Roma... io abito ad Ostia, se capiti da queste parti con qualche mercatino fammelo sapere assolutamente ( papilioblog@gmail.com), non posso mancare!
    Un altro saluto.
    Serena

    RispondiElimina
  27. bellissime le realizzazioni per questo banchetto....complimenti...sarà andato benissimo....glo

    RispondiElimina
  28. Quante idee! Complimenti Marina!
    Baci,
    Alfonsina

    RispondiElimina
  29. Ciao Marina!
    Bellissimo il tuo banchetto!! Quelle tonalità di bianco e legno...raffinatissimo!!!! I cuoricini nella cassettina poi.... adorabili!
    Meriti tutto il successo che hai!
    Ti tengo d'occhio ;)
    Buon Natale!
    Dany

    RispondiElimina
  30. Ciao Marina, complimenti davvero, i tuoi lavori sono molto belli e l'espositore al mercatino un amore!
    Dev'essere proprio una bella esperienza, quasi quasi ci provo anch'io ... ^_^
    la prossima volta che lo fai mi piacerebbe molto conoscerti, io vivo a Roma e sarebbe una bella occasione!
    a presto :-))
    Silvia

    RispondiElimina
  31. E' tutto così MERAVIGLIOSO! E tutto in sintonia di colori! Ma hai fatto tutto te, dalle stelle cucite alle arance essiccate?!
    Complimenti davvero!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  32. Marina...ma che meraviglia di oggetti. Tutti davvero belli. I cuori sono belli...belli....belli e tutti riuniti dentro la scatola in legno....si esaltano...
    Ciao Mariassunta

    RispondiElimina
  33. ....di cose ne hai preparate tante....tutte delicate ed eleganti....molto bello il tuo "banchetto"...
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  34. Che meravigliose creazioni!!! Bravissima!! Ho visto esposte in queste foto delle cose davvero raffinate ed eleganti, i miei complimenti!
    Ed i miei auguri di buon Natale ed un ottimo 2013!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  35. Ciao Marina, com'era quella pubblicità ?! "C'è da perdersi...."
    quante bellissime cosine!!!!!
    un bacione e ti auguro di trascorrere delle feste meravigliose in compagnia dei tuoi cari :)
    Elly

    RispondiElimina