giovedì 21 marzo 2013

Brown Kitchen o Gray Kitchen



La mia cucina e' un modello country acquistata circa 10 anni fa.
E' molto resistente e di legno massello e questo le dona un fascino di campagna.


Anche se mi piace molto sta salendo in me la tentazione irrefrenabile di verniciarla di grigio e per meglio dire di greige.


Chiaramente l'arduo compito spetterebbe a mio marino, il quale inorridisce al solo pensiero e mi da della "pazza instabile".
Voi cosa fareste?

Ed ora poiche' erano appena sfornati vi mostro questi gustosi Brownies giusto per rimanere in tema!


La ricetta potete trovarla qui


Sono una vera prelibatezza provateli!


A presto
Marina

21 commenti:

  1. Non saprei... lo stacco tra bianco e marrone è molto bello ed evidenzia i vari elementi e le forme della cucina.
    Tutto in tonalità grigio... perchè non fai una prova modificando la foto con Photoshop?
    Adoro il grigio ma forse non lo userei nella tua cucina, è bellissima così com'è

    RispondiElimina
  2. Cara Marina!Anch'io lascerei la tua cucina così!Questo legno lo trovo caldo,accogliente.Tu hai saputo contrastarlo bene con il bianco che gli dà luce e un tocco shabby.Hai saputo collocare bene gli altri accessori da cucina!Tutto è armonico!Ma se hai questo dubbio,potresti fare la prova come ti è stato consigliato dal commento sopraBianco legno è molto bello !Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Io la trovo deliziosa anche così, è bellissima, luminosa e gli accessori stanno benissimo, forse grigio e bianco poi necessiterebbero di una macchia di colore acceso.
    A presto
    Manuela

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina, sono d'accordo con le altre amiche la tua cucina e' una favola...
    quindi io aspetterei, pero' so cosa vuoi dire, anch'io ho questo pensiero per
    la mia cucina che ha quasi 25 anni e di color miele.Ho cominciato ad apportare alcune modifiche ma ancora non mi sento soddisfatta !!!!!!!
    un bacione grande Valy.

    RispondiElimina
  5. LA tua cucina è bellissima così ....... A volte rimaniamo impressionate da immagini che vediamo e quindi scatta in noi la voglia di cambiare ....ma secondo me ....l'ambiente che hai creato tu ...è davvero spettacolare!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  6. Carissima, ma allora non è solo il mio di marito che è refrattario a qualsiasi cambiamento!!! Meno male..la tua cucina è bellissima così perchè il legno non la appesantisce affatto, visto che lo contrasti con tanto bianco..ma capisco la tua voglia di cambiare, anch'io sono stufa di tutto il legno che mi circonda! Greige starebbe di sicuro benissimo, ma devi valutare bene, non sarebbe un lavoro da poco.
    Un bacione grande
    paola

    RispondiElimina
  7. C'è un equilibrio perfetto e il legno ha un colore bellissimo, che sta decisamente meglio con il top rispetto al grigio. E poi verniciandola non vedresti più il dettaglio dei cassetti con gli incastri, che secondo me è molto decorativo. Se proprio vuoi cambiare qualcosa, io sostituirei i vetri e li metterei trasparenti.
    Ciao, buona primavera!

    RispondiElimina
  8. d'accordissimo con la altre...legno e bianco è un abbinamento bellissimo e già così è molto stile country!
    V.

    RispondiElimina
  9. Guarda io adoro il legno e il bianco, e la tua cucina è stupenda.... praticamente il mio sogno!! Baci Pam

    RispondiElimina
  10. E' praticamente il mio chiodo fisso quello di cambiare il colore alla cucina, ma onestamente la tua ha un colore del legno molto caldo e come già detto dalle altre amiche il contrasto che hai creato con il bianco e veramente bello. Io non cambierei!

    RispondiElimina
  11. Bella domanda,anch'io ho lo stesso desiderio...sto aspettando di decidermi una volta per tutte!
    Ciaooo Lieta

    RispondiElimina
  12. La tua cucina è bellissima , hai creato un meraviglioso equilibrio tra legno e bianco, non la cambiare!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  13. hai una cucina bellissima,tra l'altro c'è molto bianco che smorza un pò i toni più scuri...io la lascerei così!
    Giovanna

    RispondiElimina
  14. Cara Marina, io la tua bellissima cucina ho avuto l'onore di vederla dal vivo, e mi piace. Ma non avrei paura a cambiare e a provare a fare quel che più ti piace e t'ispira. In fondo i mobili, le nostre case, devono rispecchiare i nostri gusti, anche quando essi cambiano.

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  15. Io la tua cucina la trovo adorabile così com'è.... molto raffinata... la terrei così. Felice week

    RispondiElimina
  16. Ridipingerla sarebbe un lavoro immane... forse la lascerei così.. ha comunque il suo fascino..!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  17. a me sembra proprio bella così!!! però anche il greige...
    non ti sono certo di aiuto...
    un bacio
    s

    RispondiElimina
  18. ultimamente adoro il greige... ho la camera da letto in arte povera e spesso la immagino ridipinta proprio in greige...anche mio marito inorridisce!
    Penso che sarebbe splendida la tua cucina ridipinta
    ho conosciuto il tuo blog ora e ... complimenti molto carino
    Annamaria

    RispondiElimina
  19. Io non avrei dubbi: greige assolutamente!! Soprattutto se a fare il lavoro è qualcun altro... ah ah ah
    Bella la tua cucina cara Marina!
    baci
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Greige Greige Greige.......
    bella anche così ma preferirei greige greige greige............ ahahahah si è capito che amo il greige?! ;-)
    facci sapere sulla tua scelta!
    un abbraccio Sara

    RispondiElimina