venerdì 12 aprile 2013

Tante Toppe






Ieri ho iniziato un nuovo lavoro.




Qualche tempo fa ho acquistato questo meraviglioso libro l'Atelier di Tilda.
Impossibile non restare incantati dai bei tessuti e dal mondo che ci propone.




In questa stagione i suoi tessuti sembrano ancora piu' belli e quindi mi sono ispirata alle tante idee proposte dal libro per realizzare un trapuntino Patchwork.




Ho acquistato le stoffe e ho iniziato i miei quadratoni.




E' un lavoro impegnativo ma molto divertente e stimolante.



Spero di mostrarvi presto il risultato




A presto
Marina

20 commenti:

  1. Carinissime queste stoffe!!! le hai acquistate on line o dalle tue parti??
    Il libro sicuramente sarà un tripudio di colori!!
    buon lavoro
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Hai ragione il mondo di Tilda è talmente accattivante che è impossibile rimanerne indifferenti. Bellissime le tue stoffe, ti auguro buon lavoro e non vedo l'ora di vedere che splendido trapuntino ne sarà.

    RispondiElimina
  3. Adoro il mondo Tilda e non vedo l'ora di vedere il risultato finito.... Felice week

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, le stoffine sono splendide!!! Un bacio Pam

    RispondiElimina
  5. Che belli quei ritagli di stoffa, chissà che meraviglia ne verrà fuori. Foto deliziose, che sanno di primavera. Ciao Mari, un bacio grande

    Vi

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi colori! buon lavoro!
    Isabella

    RispondiElimina
  7. Che bello il patchwork! Ogni tanto mi torna la nostalgia..
    I tessuti fiorati Tilda sono perfetti per questa stagione! Non vedo l'ora di ammirare il risultato del tuo lavoro :)
    Un bacione e buon fine settimana
    paola

    RispondiElimina
  8. I libri di Tilda ti rapiscono... ma i tessuti che hai scelto tu ancora di più! Che fortuna, io non riesco mai a trovarli qui in zona da me!!!

    RispondiElimina
  9. Cara Marina,hai trovato delle stoffine fantastiche!Il risultato sarà assicurato!baci,Rosetta

    RispondiElimina
  10. Donna piena di iniziativa!
    Quei tessuti sono freschissimi, fanno proprio pensare alla primavera =)
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Le stoffine che hai scelto promettono proprio bene...sono curiosissima di vedere il risultato! ;)
    V.

    RispondiElimina
  12. adorabili queste belle stoffe dai colori molto primaverili freschi e romantici...attendo il risultato.
    buon fine settimana. claudette

    RispondiElimina
  13. Marina, hai scelto delle stoffe molto belle e di gran effetto,è inutile dirlo....
    uscirà qualcosa di eccezionale come sempre!!!
    Buon lavoro.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  14. Sono curiosa. Le stoffe sono meravigliose.
    Stefy

    RispondiElimina
  15. Deliziosi tessuti,deliziosi colori...aspetto di vedere il resto...anzi,i lavori work in progress!!!
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  16. Ciao Marina!
    Adoro il patchwork!
    Non vedo l'ora di vedere cosa hai creato di bello :)))
    Un abbraccio, Manu

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi chiamo Lilly e sono capitata qui in "casa tua" girovagando qua e là...Hai un bellissimo blog..complimenti....
    Anche io ho sempre sognato di potermi fare una coperta patchwork ma non ho mai avuto il coraggio di iniziare...quindi...ti invidio davvero tanto. I colori sono davvero deliziosi...
    Buon lavoro,
    Lilly

    RispondiElimina
  18. una volta iniziato non si riesce a smettere! bella scelta di colori a presto Monica

    RispondiElimina
  19. Marina tesoro sei piena di risorse anche il Patchwork?
    Mi piacerebbe provare prima o poi,mi affascina tanto,ma ho bisogno di una maestra,per insegnarmi a capire da dove iniziare!!;D
    Un bacione cara e non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  20. sono curiosissima di vedere il risultato….che immagino splendido !!!!!!! buon lavoro baci Rosi

    RispondiElimina