martedì 11 giugno 2013

Passeggiando in Bicicletta


Passegggiando in bicicletta...
ma...
in alta collina a circa 480 metri di altitudine diventa decisamente faticoso, salite e discese finiscono per sfiancare anche i più atletici e volenterosi.
Allora cosa fare di una bella city bike se non decorarla ed esporla in giardino?





Dopo il viaggio ad Amsterdam, dove sono rimasta affascinata dalla moltitudine di bici che ci sono in città ho voluto trasformare la mia vecchia bici.




L'ho ridipinta con bomboletta spray di un bel verde acqua, accessoriata con  cestelli portaoggetti che sono diventati dei portavasi.




Qualche piantina ed eccola sotto il portico in giardino




E' perfettamente funzionale, quindi nel caso mi venga voglia di prenderla basterà togliere i fiori e sarà pronta per belle passeggiate.

A presto
Marina




12 commenti:

  1. E' bellissima... hai fatto bene.... adorabile veramente

    RispondiElimina
  2. Marina quanto mi piace,quando le vedo negli altri blog,attira proprio la mia attenzione,peccato che io ho una mountain bike,pensa che sto cercarla in giro anche vecchia ed usata da un anno e mi hanno chiesto un sacco di soldi!!
    Complimenti cara perchè nel tuo giardino ci sta un'amore!!;D
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. ottima idea...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao cara, ma che bella idea hai avuto!! mi piace tantissimo il colore :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Pollice verdissimo anche per la bici!!! Brava Marina!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea... mi piace molto anche il colore usato...
    ciaoo Elisa

    RispondiElimina
  7. Bella idea, Marina! Anche la bici riesci a rendere graziosa con il tuo pollice verde!
    Buona estate!
    Simo

    RispondiElimina
  8. hai fatto benissimo, adoro le biciclette con i fiori!!! un bacio

    RispondiElimina
  9. Ma bravaaaa! Adoro le bici in giardino come contenitori per i fiori! Ottimo recupero! E che colore meraviglioso hai scelto!! Un abbraccio Marina cara!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella idea! Quasi quasi lo faccio anche con la mia bici!

    RispondiElimina
  11. Wow ne ho una vecchia tipo da panettiere di una volta, quasi quasi ci penso. un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao Marina, ho scoperto il tuo blog per caso.
    E' un luogo fantastico dove rilassarsi e poter ammirare capolavori magnifici!

    Adoro questa bicicletta!
    Molto nel mio stile
    Bellissima!
    Mary

    RispondiElimina