venerdì 20 dicembre 2013

Bredele



Bellissimo periodo,
  in casa  in questi giorni  e' tutto un susseguirsi di decorazioni e di  divertenti pasticci in cucina.

Oltre ai dolci della tradizione, ho scoperto che ci sono gustose nuove ricette.




Ho provato a fare i Bredele, dolcetti di Natale tipici di Strasburgo, devo dire che sono molto gustosi.





Questi biscotti accompagneranno i miei pacchetti, decoreranno l'albero di natale a cui mi diverto ad aggiungere sempre nuove decorazioni.




Che buon profumo si sprigiona in casa, tutto mi dice che siamo ormai vicinissimi.
Che inizi la festa!
A presto
Marina



14 commenti:

  1. Tesoro! Bellissimi! I nostri post di stamattina sembrano scritti a quattro mani! Un abbraccio,
    Manu

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri di Buon Natale!I tuoi bellissimi fiocchi di neve sono ancora in cantiere..ma non è detto che per la befana non riesca a finirli!Un saluto,Emanuela

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Marina, anche a casa mia in questi giorni c'è un bel profumino! Bellissimi i tuoi bredele, mi sa che proverò a farli!
    Buon week end, Federica

    RispondiElimina
  4. Brava Marina senza il profumo di dolci e fragranti biscotti che Natale é? e quando c'è la cannella il profumo è proprio quello del Natale!

    RispondiElimina
  5. il profumo dei biscotti crea ancora più atmosfera di Natale! Adoro i biscotti fatti in casa!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  6. Voglio proprio provare a farli, poi la cannella mi piace da impazzire!!!
    Baci
    Ale

    RispondiElimina
  7. ma che belli!
    Auguroni anche a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  8. Entrare nel tuo blog,è sentire oltre ai profumi di bosco,profumo di dolci e biscotti!Bellissime atmosfere!Baci!Rosetta

    RispondiElimina
  9. Proprio in questo momento in forno ho un dolcetto e il profumo per casa fa davvero Natale. Bellissimi e chissà che buoni questi biscotti, mi segno la ricetta. Grazie mille Marina. Paola

    RispondiElimina
  10. Sento un odore buonissimo!!
    Amo i biscotti..non ho avuto ancora tempo :(
    ma li farò..
    Ti auguro un felicissimo Natale a te e famiglia
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  11. I nostri rispettivi post sembrano fatti assieme, cannella, omini e tradizioni...
    Anche i tuoi biscotti sono molto belli!
    E...il profumo che sento è delizioso!
    Un abbraccio
    Simo

    RispondiElimina
  12. chissà che buon profumo.....e quando sono carini!!!
    Ti Auguro Buone Feste.
    Claudette

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri di buon Natale, cara Marina. A te, e naturalmente a Mauro e alle ragazze.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina