martedì 6 maggio 2014

Che Allegria Al Poggio



Care amiche,
torno al mio benamato blog dopo una parentesi intensa di lavori per l'evento più allegro a cui ho partecipato.
Maggioalpoggio....una vera festa per tutti!



E si, dopo tanta pioggia, domenica, finalmente, siamo stati baciati dal sole e nell'incantevole Poggio della Magnifica  Daniverdesalvia, si e' finalmente svolto l'evento.

Nel giardino della  sua casa, circondate da un panorama mozzafiato...




...inebriate dai profumi delle erbe aromatiche, da gigli fioriti e da broc di ogni tipo, creative ed artigiane bravissime hanno dato via ad una lieta giornata.




Tutte brave ed ognuna con il suo talento.




Ed eccomi intenta alla preparazione del mio tavolo.




Tantissimi i visitatori, molti hanno passato qui l'intera giornata attrezzati per il picnic, bambini e famiglie per una bella giornata all'aria aperta.



Ho scattato  poche foto, ma vi garantisco che  c'erano cose bellissime,  nel blog di Sara e su varie pagine  facebook troverete reportage dettagliati della giornata.



Ho vissuto una giornata indimenticabile, emozionante ed intensa, allietata da visite graditissime, ho  riabbracciato amiche e ne ho conosciute altre,  un pieno di energia positiva che mi ha permesso di stare l'intera giornata con il sorriso stampato sul viso.





Grazie a tutti e a presto.
Marina

19 commenti:

  1. Dani è una donna straordinaria, fantastica, l'ammiro come poche e sono contenta che, oltre il bel tempo, abbiate avuto un flusso notevole di persone. Complimenti a te e a tutte coloro che hanno dato vita a questo favoloso evento, permettendo a moltissimi di conoscervi e poter ammirare ed apprezzare le vostre meravigliose creazioni, cuore pulsante del nostro artigianato! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Le tue corone sono meravigliose! Dev'essere stata davvero una giornata in allegria!!!
    Buona giornata
    Isabella

    RispondiElimina
  3. ciao Marina, contentissima di averti conosciuto. Fai dei lavori meravigliosi...grazie per la gentilezza dimostrata
    fiore

    RispondiElimina
  4. Che bello Marina!Il posto,l'allestimento,il tuo banco!Che belle cosine che hai creato per l'occasione!Bellissima la foto in cui esponi la biancheria!Le emozioni,i sorrisi immagino quanta energia hanno portato!Brave tutte e complimenti a Dany che ha messo a disposizione la sua casa!Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Marina cara, siamo riuscite a condividere poco questa esperienza meravigliosa... la prossima volta mi sa che vengo come visitatrice, se no mi perdo tutto!! ^_-
    io ancora non mi riprendo e mi sento immersa negli ulivi e nelle splendide esposizioni di ognuna! In ogni caso le tue foto mostrano con grande precisione la gioia e la magia dell'evento!!
    Sempre bello incontrarti!! <3

    RispondiElimina
  6. traspare dalle foto e dalle tue parole la magia dell'evento!!!!!! esperienza emozionante sicuramente, complimenti per l'esposizione Lory

    RispondiElimina
  7. Marina io non ne ho fatta nemmeno una.....non mi capacito ancora!! Hai ragione un evento allegro in una splendida cornice! Un grande abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  8. Tanti complimenti Marina,incantevole cornice per le tue bellissime creazioni !!
    Un saluto a presto.

    RispondiElimina
  9. Marina è stato bellissimo poterti riabbracciare... un grande abbraccio ancora.

    RispondiElimina
  10. è stato un regalo per tutte noi! il confronto la festa, il posto e l'atmosfera. Ma sopratutto incontrarci e conoscerci oltre le nostre passioni . Complimenti

    RispondiElimina
  11. Marina, dobbiamo assolutamente rivederci.
    e non aggiungo altro ;)
    anzi si che bello è stato conoscertiiiiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  12. Tutto un incanto, dal posto, al tuo banco, alle creazioni. Complimenti!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Ciao Marina,
    che foto meravigliose ... fortunati i partecipanti all'evento!!!
    Le tue corone sono sempre bellissime, brava davvero.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  14. E che meraviglia averti conosciuta, bella radiosa, col quel sorriso sincero e aperto, ho adorato le tue coroncine , perfette!!! poco il tempo per chiacchierare e stare insieme, ma ti prego, rimedieremo vero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto prestissimo per una merenda qui da me in giardino.
      Grazie frillosa.

      Elimina
  15. Un sogno il tuo tavolo!!!! Bellissima questa iniziativa, mi sarebbe tanto piaciuto esserci ma mi sono accontentata di seguirvi sul web, la distanza era inconciliabile con gli impegni di lavoro...
    un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  16. Marina cara, incantevoli le tue creazioni e bellissimo il tuo banco...con quel panorama alle spalle poi, una cosa incredibile. La mia preferita è quella dove sei intenta a "stendere i panni" ;-)
    Non ci siamo viste in quest'occasione ma noi siamo vicine e ne avremo altre, speriamo presto.

    Ti abbraccio forte

    Viviana

    RispondiElimina
  17. Bellissime immagini, bellissimo il tuo racconto sembrava di essere lì con te. Peccato che per impegni già presi non abbia potuto partecipare!

    RispondiElimina
  18. Ciao anche io c'ero e mi sono portatata a casa una tua splendida corona (la trovi pure qui http://cappel-lana-matta.blogspot.it/2014/05/reportage-di-maggio-al-poggioera-ora.html?m=1)
    E' stato bello conoscerti! Un caro saluto Simona

    RispondiElimina