giovedì 12 giugno 2014

Lieta Di Ospitarvi Nel Mio Giardino





Ebbene si!
Come ho anticipato nel titolo sarò lieta si ospitarvi nel mio giardino!
Un piccolo gioco di parole per dirvi che la bravissima Lieta con le sue manine fatate sarà da me il 21 Giugno per uno dei suoi speciali corsi di composizione floreale.




Avevo il desiderio di festeggiare l'arrivo dell'estate e quale occasione migliore di questa?




Di certo già  conoscete Lieta e la sua arte floreale, i nostri blog sono nati praticamente insieme e ho avuto il grande piacere di incontrarla a Maggio al Poggio.




 Lieta è spontanea ed appassionata,  le sue creazioni belle e di gran gusto,
 sarà una gioia imparare da lei.




Io vi ospiterò nel mio piccolo giardino, passeremo una bella giornata tra i fiori e nel verde, imparando a comporre con i fiori.




Sarò felice se parteciperete in tante, anche se pensate di non saperlo fare Lieta, con la sua maestria, saprà trasmettervi tutta la sua arte.




Se volete maggiori informazioni potete scrivere a me o a Lieta e saremo felice di rispondervi.



A presto



Marina

9 commenti:

  1. Il tuo giardino sarà una meravigliosa cornice per ospitare Lieta e le sue creazioni e, sono certa, saranno in molte a voler imparare l'arte di creare oggetti unici e stupendi con i fiori. Buona avventura. Paola

    RispondiElimina
  2. Lieta farà magie con le sue composizioni floreali. Il tuo giardino poi è già una meraviglia
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Lieta ed emozionata di raggiungere te e le altre amiche !!!
    p.s.
    .........attenzione... i tuoi fiori sono bellissimi ;)))))))))

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina,
    it was pure happiness do be in your garden!!! So much love and beauty around!
    Have a wonderful and sunny weekend
    Elisabeth

    RispondiElimina
  5. Wow che bel connubio!! Sarà fantastico, ne sono certa. E poi in una cornice così dolce e curata...
    Mi spiace solo di non poter essere più vicina!
    Un abbraccio a tutte voi, care amiche creative!!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacerebbe essere li con voi... un abbraccio grande a entrambe.

    RispondiElimina
  7. Aspetto di vedere le foto di questo evento!!! buon divertimento...
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Lieta e i suoi fiori nella cornice perfetta del tuo giardino..chissà che meraviglia! Peccato la distanza..aspettiamo il reportage completo della giornata!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  9. Ciao Marina, complimenti per il blog perché è pieno di idee strepitose e mi piace moltissimo. Ho iniziato a seguirti!
    Laura di LesMademoiselles.it

    RispondiElimina