giovedì 28 maggio 2015

La Gallinella Bianca For Kids




Oggi vi presento le mie nuove creazioni per bimbi.
Mi chiedo spesso perchè io senta il bisogno di spaziare sempre in nuovi campi creativi.
E' come se una sola espressione non mi bastasse, ho la necessita di scoprire ed imparare cose nuove.


Un giorno ho voglia di dipingere un quadro ed un altro vorrei cucire un abito da sposa!
Creare con le mani mi fa stare bene.



Amo apprendere nuove tecniche, ed in questo sono una spugna, imparo presto ed applico al mio stile personale.


Ed è in questa ottica che è nata la mia nuova collezione di abiti per bimbi.


Mi piace pensare ad un bimbo attuale che possa indossare nella semplicità e praticità della vita quotidiana abiti che lo facciano essere veramente bimbo, non leziosi e superati, ma pratici e semplici.


Per questa stagione ho scelto il lino, materiale che amo moltissimo.. Ed ecco i primi capi.


Ho in mente cose carinissime e spero che vi piaceranno!


Voi, care amiche, cosa ne pensate?


A presto
Marina

11 commenti:

  1. Marina i tuoi vestitini sono meravigliosi, il lino è un tessuto che amo da sempre e la tua scelta é perfetta perchè le COSE SEMPLICI BELLE ed ELEGANTI non passano mai di moda SONO PER SEMPRE. Brava Marina complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina! Passo dopo un po' di tempo a trovarti e cosa vedo?? Ma queste sono delle meraviglie!!! Li immagino indossati da mia figlia, o forse meglio da mia nipote e li trovo perfetti nella loro semplicità..complimenti, davvero un lavoro stupendo!

    RispondiElimina
  3. Semplici, ma tanto belli Marina.
    Brava.

    RispondiElimina
  4. I tuoi vestitini sono incantevoli. Li trovo semplici ed allo stesso tempo molto belli.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Che brava!! Sono semplici ma molto raffinati:)) smack

    RispondiElimina
  6. Marina sei proprio brava ! Questi abitini di lino sono adorabili ...peccato che i miei bambini .....sono già grandi !!!
    Bacioni
    Dany

    RispondiElimina
  7. Marina che bella idea i vestiti per i più piccoli!... e poi adoro il lino!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina le tue creazioni sono semplicemente deliziose....mi piacciono i vestitini in lino e questi sono realizzati con amore e passione, bravissima...buona giornata....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Marina, bello il tuo mondo! viene voglia di entrarci e per questo inizio a seguirti con molto piacere;))
    A presto!
    Angela

    RispondiElimina
  10. Ti ho appena scoperto!!! Complimenti, questi vestitini sono incantevoli!

    RispondiElimina