sabato 28 gennaio 2012

Mamma di ballerina.. Un cuoricino per Silvia


Era tanto che volevo ricamare delle scarpette da punta, ed era tanto che non mettevo una crocetta, così ho scelto lo schema e finalmente ho ricominciato!


Un piccolo avanzo di lino ed ecco il cuoricino per mia figlia, che ama la danza più di ogni altra cosa.
E' delizioso appeso fuori alla porta della sua cameretta.
Le passioni, si sa, portano sempre grandi soddisfazioni per tutti.







E lo schema..
Un saluto, al prossimo post!
Marina




5 commenti:

  1. Ciao Marina! Anch'io come te sono alle prime armi e mi piace molto il tuo "esordio"! Mi piacciono i cupcakes, il servizio da the, le alzatine, le zollette di zucchero, i cucchiaini,... tutto! Continua così e complimenti x questo bel ricamo!
    Simona.

    RispondiElimina
  2. Cara Marina, anch'io come la mia amica Simona (l'aliena) sono agli esordi come te; ma devo dire che tu sei già molto brava nella creazione del blog, per non parlare dei ricami, dei cupcakes e delle foto, tutto bellissimo!
    A presto. Simo

    RispondiElimina
  3. Carissima Marina, ti ringrazio prima di tutto che mi segui e poi che oggi hai lasciato un commento! ë molto bello conoscere le persone che vengono a vedere il tuo blog e vedere che piace il lavoro fatto. Io ti auguro tante tante amiche di blog e sono sicura che diventerá molto bello perché giá ora lo é, un abbraccio Barbara

    RispondiElimina
  4. ciao Marina! Complimenti per il tuo blog, mi piacciono i colori e la grafica pulita! A presto :D

    RispondiElimina
  5. Deliziose!
    E benvenuta nel web!
    un abbraccio e grazie per le tue parole davvero carine!
    donata

    RispondiElimina