domenica 22 gennaio 2012

Tè per tre




Domenica pomeriggio d'inverno, è così piacevole starsene al caldo a casa, lontano da ogni stress, che tutta la mia giornata si svolge dedicandomi alle cose che più mi piacciono. Allora, cosa c'è di meglio di una merenda all'inglese?!


 Questa mattina mi sono dedicata alla preparazione dei dolcetti e oggi pomeriggio ho preparato la tavola per un gustoso tè. Ho apparecchiato con una bella tovaglia ricamata, il mio servizio da tè preferito, fiori e gustosi dolcetti.



Sono le quattro, tutto è pronto, spero vi piaccia :)



Dettagli della tavola


                   
A presto
Marina



10 commenti:

  1. Ciao Marina, benvenuta nel mondo delle blogger...vorrei essere una tua follower ma non riesco a trovare il link...
    Se ti va passa dal mio blog....
    http://www.shabbybutohsochic.blogspot.com/
    Ho indetto il mio primo blogcandy...se ti va puoi iscriverti anche tu...
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver visitato il mio blog! Sei stata la prima a commentare e mi ha fatto molto piacere. Sono ancora molto inesperta e non riesco a muovermi ancora con disinvoltura. Ho visitato il tuo blog e lo trovo molto bello e romantico, partecipo al tuo blog candy. E mi aggiungo alla tua lista.
      Grazie ancora e a presto

      Elimina
  2. ciao marina grazie di essere passata dal mio blog e di essere diventata mia sostenitrice....il tuo blog è fresco e molto carino e in più io adoro le tazze da tè,quelle mostrate sono splendide! ho deciso ti seguo con molto piacere....!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, non immagini quanto mi fa piacere il tuo commento, il tuo blog e' bellissimo e lo seguivo già da tempo. Ora che ho iniziato questa avventura ho scoperto un mondo incantato e soave, un mondo senza tempo che fa sognare.
      A presto

      Elimina
  3. Hai iniziato da poco ma sei già bravissima! E quel servizio da the è una meraviglia. Ciao Marina, a presto.

    Viviana

    RispondiElimina
  4. Grazie Viviana, e' un vero piacere aver ricevuto la tua visita.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, siamo in sintonia!
    Come non essere amiche?!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura
    a presto
    Gianly

    RispondiElimina
  6. Grazie Marina del tuo commento, così ti ho potuta incontrare!
    Benvenuta nel mondo dei blog e Buon WE!
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Che bella tavola!!! Adoro quelle tazze!!! Di che marca sono? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Royal Albert i dodici mesi
      Grazie per la visita
      A presto
      Marina

      Elimina