martedì 13 marzo 2012

Grazioso Cappellino

Dopo due mesi di blog devo dire che sono veramente contenta di questa esperienza che mi sta portando tanta soddisfazione.
Mi piace pensare ai nuovi post e nella mia testa si affollano talmente tante idee che vorrei avere piu' tempo per poterle realizzare.
Oggi vi mostro un piccolo lavoro a punto croce, l'ho appena terminato e ne faro' un cuscino da mettere nella mia camera da letto.




Il colore lilla mi ha dato lo spunto per fare qualche foto primaverile.





Cosa poteva esserci di fiorito in giardino?.... Nulla, allora sono andata in vivaio e ho comprato qualche violetta che collocata nella mini serra, con un coniglietto e due cuoricini mi ha creato un siparietto davvero carino.




Questa grazioso cappellino e' di una damina di nome Josephine, se amate il punto croce ad un solo colore vi consiglio questo sito www.swappons.kazeo.com qui potrete trovare degli schemi free davvero interessanti.





Vi consiglio di usare colori che creino un bel contrasto con il bianco, il lavoro risultera' piu' evidente e di maggior effetto e naturalmente ricamate su lino e non su tela Aida.





17 commenti:

  1. Che brava!I tuoi fiori sono bellissimi!!!
    Baci Titti,with hand,with love

    RispondiElimina
  2. Bello! Molto azzeccato il color lavanda!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che bello Marina! Devo dire che il punto croce ad un solo colore mi piace molto! Il tuo ricamo è raffinato ed originale e starà benissimo nella tua camera!
    P.s.
    Incantevole la tua mini serra con le violette!
    Bye bye.
    Simona.

    RispondiElimina
  4. MArina, che bel giardino che vedo nello sfondo!! Mi piace molto la sihouhette ricamata, sei bravissima....continua così :D
    baci

    RispondiElimina
  5. Oddio Marina, ma esiste qualcosa che tu non sappia fare? Sei una donna da sposare, lo sai, vero?! Belle foto, hai creato una composizione stupenda. E poi quella mini serra di legno e vetro è un incanto! :-)

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle cosine!Hai fatto bene ad aprire il blog!Sai accostare in maniera armoniosa i tuoi oggetti e creare delle belle atmosfere!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Un'idea veramente carina...mi piace molto anche l'idea della mini serra...faccio un salto a visitare il link!!!!
    Mi piace molto la tua Josephne!
    Buona serata Alessandra

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, è così raffinata!!
    bravissima
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  9. Brava! Mi piace il tuo ricamo,il colore che hai scelto e lo sfondo...la serra,insomma TUTTO! Complimenti davvero! xoxo L.
    p.s. anch'io sono qui da 2 mesi e...ci sto benissimo!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo lavoro di punto a croce, piace molto anche a me andrò a visitare il link che ci consigli. Bellissimo anche il post così primaverile. Appena puoi passa dal mio blog perchè ti comunico che hai vinto il premio BLOG AWARD BACKLOG! Ciao

    RispondiElimina
  11. Bravissima Marina! E carinissima l'ambientazione primaverile che hai creato, soprattutto la miniserra!
    Condivido le tue sensazioni per quanto riguarda il blog, perchè diventa davvero uno stimolo interessante, anche se il tempo è sempre tiranno! E il fatto che siamo "nate" insieme, mi fa sentire più vicina a te!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo blog,crei dei post oltre ai lavori davvero stupendi,complimenti per tutto,Imma...

    RispondiElimina
  13. davvero molto bello questo disegno, complimenti davvero!
    gloria
    ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Marina, sul mio blog c'e' una sfida per te...spero l'accetterai...
    Buona settimana Alessandra

    RispondiElimina
  15. Ciao, da oggi ti seguo anch'io!
    Proprio come te sono solo un paio di mesi che ho il mio blog, ma già mi sta dando molte soddisfazioni... decisamente un'esperienza positiva!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  16. Grazie siete veramente care e mi riempite il cuore di gioia, continuerò con i miiei lavori con un' entusiasmo ancora più grande.
    Baci

    RispondiElimina
  17. Ιf some one wants to be updated wіth hotteѕt tеchnologies afteг
    thаt he must bе go to see this site anԁ bе up
    tо date everу day.

    my blog: cognitive function
    Feel free to surf my web blog ; nootropic recipes

    RispondiElimina