martedì 27 novembre 2012

Waiting for Christmas Renne



Care amiche,
eccomi di nuovo con il secondo appuntamento della rubrica.

Oggi Vi mostro una decorazione molto semplice che può essere utilizzata in vari modi.




Con sagome di animali o di motivi natalizi si possono creare decorazioni per l'albero o chiudi pacco, o quello che vi suggerisce la vostra fantasia, io ad esempio le ho appese sulla mia lavagna in cucina.




Sono molto semplici da realizzare.







 Sagome di renna comprate all'Ikea lo scorso anno, la mitica colla Coccoina e pagine di libro.

Non sara' questa l'ubicazione finale, credo che le utilizzerò per i miei pacchettini natalizi per ora mi piacciono così.



Vi ricordo di visitare tutte le amiche che partecipano all'iniziativa



cinzia lagattasultetto
giulia sweetnesstocreate
lieta   la buca delle fate
mari creamaricrea
michela maison charmante
paola cream life
simonetta aboutgarden
silvia  shabby soul
gianlidia giatosalò
alfonsina delizie in giardino
barbara charming country






Ed inoltre visitate la soffitta di Nadia


con cui siamo gemellate.







33 commenti:

  1. Anch'io adoro le sagome!...pensavo di usarle per addobbare l'albero ma il tuo allestimento mi piace un sacco e credo che anch'io proverò a creare un angolo così! Bellissime!

    RispondiElimina
  2. Splendida idea e bellissima ambientazione, davvero chic.

    RispondiElimina
  3. Semplici ma chic, come piacciono a noi, grazie per l'ispirazione.

    RispondiElimina
  4. bella idea! Le ho anch'io quelle renne dell'Ikea ;-)
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Un'idea molto carina
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Idea deliziosa!Grazie dell'ispirazione!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Dopo aver letto questo post vorrei la casa invasa da un branco di renne....chi l'avrebbe mai detto?!

    RispondiElimina
  8. inutile, ma ogni cosa rifasciata con le vecchie pagine di libri o spartiti musicali assume tutto un sapore speciale!
    perfetto per il Natale!!!
    ciao Marina
    un bacio
    simonetta

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono le tue renne e mi piace l'angolo che hai creato!!!
    ideona da tenere in mente...perciò pinnata!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  10. Anche le renne!!!
    Ragazze, ma siete bravissime!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  11. Un'idea carina e facile da realizzare... Grazie per la dritta! Un salutone...

    RispondiElimina
  12. Ciao Marina mi ritrovo nel tuo blog per caso.... e meno male , mi sono persa tante bellissime creazioni, ma non è mai troppo tardi, bellissime le tue renne, baci e a presto
    Teresa

    RispondiElimina
  13. .....l'angolo creato è bellissimo e l'idea e sfruttabile in mille modi!!
    Grazie
    Elena

    RispondiElimina
  14. Ma saranno carine queste renne!!! Altra ideona da sfruttare nei pomeriggi con Emma ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  15. Le renne fanno subito natale! E oltretutto sono uno dei miei animali preferiti, idea assolutamente da copiare...
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  16. Le amo, ho persino il portachiavi a renna!
    Marina, sento fin qui l'odore della coccoina, e che ambientazione le tue renne vintage, mi piacciono proprio!
    Un abbraccio cara Marina
    Silvia

    RispondiElimina
  17. Un'idea deliziosa... sono carinissime appese nella tua cucina..!!:)
    Saluti Elisa

    RispondiElimina
  18. Solo oggi scopro il tuo delizioso blog..mi affretto a seguirti!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  19. sono bellissime....fanno già caldo Natale.glo

    RispondiElimina
  20. Belle le renne, mi piacciono così tanto. Questa sembra facile da realizzare, ci posso riuscire! Ancora non sono proprio entrata nello spirito del Natale, a dire il vero, se non fosse per i vostri post a tema non me ne sarei neanche accorta! Tocca fare l'albero mi sa, per calarsi un pochino di più nell'atmosfera.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  21. Cerco qualche immagine carina di renne e provvedo, nel mio Natale non possono mancare!
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  22. C'è da riempirsi gli occhi ad ogni post..adoro le tue renne!
    Benvenuta in Soffitta, e arrivederci a martedì
    Nadia

    RispondiElimina
  23. Con l'arrivo delle renne...è già Natale!
    L'idea è molto bella e la utilizzerei anch'io come chiudi-pacco!
    Devo avere ancora nelle scatole del Natale una sagoma di renna di quando mio figlio andava all'asilo!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  24. Che belle le tue renne Marina! Le rubo volentieri per i miei pacchettini di Natale!
    A presto,
    Alfonsina

    RispondiElimina
  25. Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito unita ai tuoi followers... Le tue renne mi piacciono moltissimo, ho in progetto di realizzarne di simili ma in materiale diverso, se ti va puoi venire a vederle nei prossimi giorni sul mio blog... Sarai la benvenuta!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  26. mi piacciono molto Marina!buona serata a presto Monica

    RispondiElimina
  27. Sono bellissime. Le ho già disegnate su compensato e domani alè si taglia!!
    Grazie, una bellissima idea. Buon WE Ornella

    RispondiElimina
  28. Molto rafinatw..mi piace moltissimo la lavagna..renne con ritaglio di giornali e libri..idea molto carina.
    una saluto
    Grazyna

    RispondiElimina
  29. tropo carine ...prendo spunto avevo bisogno di una idea per decorare le finestre....
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  30. ciao marina, un'altra creazione simpaticissima :) che belle!!
    bacio
    Elly

    RispondiElimina