lunedì 7 gennaio 2013

Un anno



Care Amiche,
eccomi qui a festeggiare il primo anno di Blog, questa bella avventura iniziata per curiosità e diventata in poco tempo un piacevole passatempo.

Sono entrata in contatto con tante persone, alcune di Voi le ho conosciute personalmente, altre spero di incontrarle al più presto.



Quello che più ho apprezzato, in questo mondo virtuale sono il calore e la condivisione, la  passione e la creativita'.
Ho avuto tante ispirazioni e seguito consigli.
Ho riflettuto sui fatti della vita e tanto altro... un contesto piacevole e sociale che mi ha dato tanto.




E' per questo che voglio far festa ed ho scelto per voi questo regalino, delle lettere magnetiche che simbolicamente rappresentano tutte le parole che scriviamo.














ed infine




Pertanto lasciate un commento, registratevi tra le mie follower, se vi fa piacere condividete sui vostri blog e il 31 gennaio premierò una di voi con immenso piacere.

Baci a tutte e grazie della vostra bella presenza.
Marina

73 commenti:

  1. Ciao Marina che carine queste lettere .... partecipo molto volentieri anche perchè condivido i tuoi pensieri.
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  2. Marina, Tanti auguri per il tuo primo anno di blog... E sempre piacevole visitarti. Ciao e baci, Mary

    RispondiElimina
  3. Mille auguri al tuo bel blog!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. wow, che meraviglia! partecipo anch'io al tuo giveaway e incrocio le dita!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri *_* un pensiero carinissimo!

    RispondiElimina
  6. partecipo molto volentieri :) e se ti fa piacere vieni a visitare il mio blog
    Baci monica

    RispondiElimina
  7. E con enorme piacere che partecipo!!!!
    È da poco che t8 seguo male cose che fai sono abbordabili!!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri, ti auguro tanta ispirazione e tanti articoli belli per il tuo blog!

    RispondiElimina
  9. Auguri per il tuo primo anno!E' un piacere seguire il tuo blog!E' stato un piacere conoscerti!Partecipo volentieri!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  10. Auguriiiiiiii per il tuo primo anno!!Complimenti per questa presentazione e per il premio!!
    Sarei contenta di vincere,ma sono ancora più emozionata al pensiero di conoscerti presto!!;)
    Grazie per questa opportunità partecipo volentieri e condivido sul mio blog!!;D
    Un caloroso abbraccio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Auguri a te e al tuo blog!
    Partecipo volentieri!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  12. Cara Marina, siamo "nate" praticamente insieme e da allora ti seguo sempre curiosa, ispirata e ammirata da tutto ciò che crei!
    Il tuo blog è sempre più bello e sono felice di condividere con te questa tappa raggiunta!
    E il tuo giveaway è molto bello e originale come lo sono le belle parole che hai scelto!
    Quindi partecipo anch'io ed incrocio le dita!
    Un abbraccio.
    Simo

    RispondiElimina
  13. Wow che idea originale.... come non partecipare. Grazie per la bellissima opportunità...

    RispondiElimina
  14. Auguri Marina e complimenti per i meritati traguardi!
    Il tuo blog è ormai paragonabile a quelli più famosi e la tua originalità, il tuo innato buon gusto e la tua bravura nel creare in diversi campi ti porteranno ancora più in alto. Grazie per la bella opportunità; io ci provo.
    Simona.

    RispondiElimina
  15. Ciao Marina sono una nuova amica,complimenti per il tuo blog mi piace tanto
    condividiamo un po' di cose
    auguri per tutto e partecipo anchio ben volentieri.
    baci Valy

    RispondiElimina
  16. Anche tu a gennaio? Che bello...siamo coetanee! E queste lettere... mi piacciono molto!
    p.s.
    ma sbaglio o quel fiore è un elleboro ;)))
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri per il nuovo anno e per il tuo primo compliblog!!Non commento spesso ma ti seguo sempre volentieri,
    Ale

    RispondiElimina
  18. tanti cari auguri per questa passione che ci accomuna!! Un blog ricco di amore!! Partecipo volentieri un saluto Mary.

    RispondiElimina
  19. Marina...ma che bel post raffinato. Mi piace tanto e buon compliblog...ma chi avrà mai inventato questa parola? Ciao dagli States ( per ora) Mariassunta

    RispondiElimina
  20. auguri anche da parte mia per il tuo primo compliblog! sei bravissima!partecipo stravolentieri
    isabella

    RispondiElimina
  21. Tanto tanti carissimi auguri per il tuo primo anno da blogger! Condividere questa passione tutte insieme è una delle cose che preferisco in assoluto.
    Adoro il tuo blog, e partecipo volentieri al tuo Giveaway!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  22. partecipo anch'io volentieri, ed auguri per un nuovo anno di blog

    RispondiElimina
  23. Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita! :)
    auty
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere:)ho pubblicato il banner della tua iniziativa sulla sidebar del mio blog:
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    vieni a trovarmi se ti va ^.^
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri ^^
    se ti va passa a trovarmi http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Siiiii che bel regalo! Partecipo e con molto piacere.Baci Monica.

    RispondiElimina
  27. augurissimi!!!!
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  28. Ti seguo da un po' e partecipo con piacere. Ti aspetto nel mio blog se vorrai farmi visita.
    Ciao

    RispondiElimina
  29. Partecipo con moltissimo piacere :)
    GFC Audrey18
    emai a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri e ti faccio un anno di auguri per il compleanno del blog.

    RispondiElimina
  31. Ho scoperto da poco il tuo blog e ti faccio i complimenti è molto bello!
    Buon compleanno e se vuoi passa a trovarmi. loscrignodeisogni.blogspot.it
    A presto Cinzia

    RispondiElimina
  32. Felice compliblog!partecipo con piacere
    GFC: jane tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Auguri per il primo anno,partecipo e condivido
    padme.amidala1990@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. ciao...passavo di qui e mi sono iscritta al tuo blog.....condivido tutto quello che hai scritto nel post e ti faccio tanti auguri a te e al tuo blog!
    Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere!
    prezioseraffinatezze.blogspot.it
    Ah dimenticavo...partecipo molto volentieri!
    Rossy

    RispondiElimina
  35. partecipo volentieri
    gfc antonella togato

    se ti va passa ,il link del mio blog è questo http://ilcantodellasirena82.blogspot.it/

    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. ciao!ke dolci!partecipo volentieri!
    ti seguo come hegles e condivdo su fb sono chiara ciofolo

    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  37. ciao, sono davvero molto molto carine!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/397682850318984
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  38. partecipo molto volentieri :)
    mail: metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo molto volentieri!
    Un saluto Elisa

    RispondiElimina
  40. Partecipo,incrocio le dita!
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Oh cara, hai compiuto un anno! Sei entrata in punta di piedi, ma ti sei subito distinta, ho apprezzato tantissimo il tuo percorso. E sono felice di averti anche potuto conoscere dal vivo. Sei una bellissima persona.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  42. ciao Marina, partecipo volentieri!! buon "compiblog" :D

    RispondiElimina
  43. Tanti auguri per il 1° anno del tuo blog e grazie per l'opportunità del giveaway a cui partecipo volentieri!
    GFC: Giusy Taccetta
    Ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/391700077584714
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. un anno di blog! auguriiii
    partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/incantesimi.difimo?ref=tn_tnmn#!/incantesimi.difimo/posts/405811446166559
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  45. adoro le letterine magnetiche!!
    gfc: ali82a
    mail: ali82a@libero.it

    RispondiElimina
  46. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. partecipo molto volentieri e chissà che quest'anno un premio ce la faccia a vincerlo!!!
    gloria

    RispondiElimina
  48. auguri per il compliblog! partecipo e condivido sulla mia homepage, Laura

    RispondiElimina
  49. Ciaoooooo!!!!
    Solo ora ho scoperto il tuo blog, che bello!!!! complimenti.....
    Mi sono iscritta e ti seguo, se ti va passa a trovarmi!!!!
    Partecipo anch'io!!!!!!!!
    Baci!!!!

    RispondiElimina
  50. Come non partecipare...condivido sul blog e sulla mia pagina facebook qui veronikagi.blogspot.it/2013/01/ramona-creativa-giveaway.html
    ciaooo

    RispondiElimina
  51. molto carina cm idea :)
    rezzieb@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo molto volentieri, non conoscevo il tuo blog e sono felice di esserci capitata questa sera.Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  53. Marina cara
    tanti auguri
    anche il regalo che hai scelto è di grande gusto come il tuo accogliente blog che seguo con affetto sia dai primi post!
    un bacio
    simonetta

    RispondiElimina
  54. Ciao Marina, tanti auguri per questo traguardo, partecipo molto volentieri al tuo Giveaway e condivido
    a presto Silvia

    RispondiElimina
  55. My dear, your space deserves all the best because besides being beautiful, we feel great affection and delicacy here, which is the filling that you create and offer us. Congratulations, my dear! That increasingly the joy and the success invade your lovely space! Millions of kisses, Marie :)

    RispondiElimina
  56. Buon compleanno al tuo blog, ad maiora...
    Silvia

    RispondiElimina
  57. Buon compliblog! Sono una tua nuova follower!
    http://ildecoupagediantonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  58. Ma com'è possibile?? Mi stavo quasi perdendo il tuo compliblog!
    Cara Marina, sono felice che tu abbia iniziato questa avventura, altrimentio non ti avrei mai conosciuta!
    Un abbraccio e tanti tanti auguri!
    Silvia

    RispondiElimina
  59. Possibile che mi fosse sfuggito? auguri al tuo blog!
    Giovanna

    RispondiElimina
  60. Non so perchè mi era proprio sfuggito.. Partecipo anch'io molto volentieri!! E tanti tanti auguri al blog e a te naturalmente!!^_^

    Stefy

    RispondiElimina
  61. Ciao Marina, sono un po' in ritardo ma partecipo volentieri le tue letterine sono molto belle!!
    Complimenti sempre al tuo blog e condivido in pieno a tutto quella che hai detto...anche per ma aprirne uno è stat una esperienza positiva!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  62. Partecipo molto volentieri al tuo giweaway se ti va sei benvenuta a partecipare al mio giftaway!!

    un bacino
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  63. Ti facciamo anche noi tanti auguri per il tuo blog ! Anche noi abbiamo appena festeggiato il nostro 1° Compliblog , condividiamo le tue belle esperienze...
    A presto e un caro saluto !!

    RispondiElimina
  64. Sono appena arrivata sul tuo candido blog e probabilmente non meriterei di partecipare perchè di questo tuo primo anno ne condivido solo i suoi ultimi giorni... ma ti sostengo da adesso in poi!

    RispondiElimina
  65. Tanti auguri! Ti faccio tanti complimenti!

    RispondiElimina
  66. Complimenti per il tuo blog, è bellissimo, con delle fotografie spettacolari! Ti seguirò con molto piacere.
    a presto
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  67. Partecipo volentieri ed è bello aver scoperto il tuo blog così curato e grazioso. A presto e auguri!
    Eleonora

    RispondiElimina
  68. Ecccooooooooomiiiiii partecipo mooooooolto volentieri. Baci. Eli dell'Officina di un Sogno!

    RispondiElimina
  69. Ecco il mio commento! Ho scoperto il tuo blog oggi e devo dire che ho trovato un sacco di idee!!!

    RispondiElimina
  70. Il tuo blog è una meraviglia. Delle foto davvero suggestive!...non potevo che diventare una tua follower!
    Vieni a farmi visita nella mia casa tutta in stile country, ti aspetto!

    http://ce-que-je-aime.blogspot.it/

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. sono ancora in tempo per partecipare?
    spero di si.. intanto metto il link sul mio blog
    ciao
    e complimenti per il post..molto molto carino ^_^
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina