martedì 30 luglio 2013

La Mia Casa Su Abitarecountry





Cari amici vicini e lontani,
oggi inizio così il mio post,
con un annuncio in stile Nunzio Filogamo...

E' con orgoglio e onore che vi informo che sul nuovo numero della rivista Abitarecountry, in edicola in questi giorni, c'è un bellissimo articolo sulla mia casa.




Potete immaginare l'emozione che provo, io che amo così tanto curare l'arredo e i dettagli , ho realizzato un sogno.

E' stata una piacevole esperienza vivere con trepidazione questo periodo e l'attesa.




L'abile occhio del Maestro fotografo Corrado Bonomo, che ha reso cosi bene gli ambienti e le parole della bravissima Signora Antonella Padularosa, autrice del servizio, mi riempiono di gioia e senz'altro rendono onore alla mia casa.




Concorderete con me che questa rivista è davvero bella, ci presenta ambienti molto interessanti e contempla tutti gli stili che a noi piacciono di più, il Country Chic, il Nordico, lo Shabby, il Vintage, il Provenzale, sempre ricca di ottimi spunti ed ispirazioni nonchè di spiegazioni e pagine fresche e rilassanti.




Un vero piacere sfogliarla!
Spero vi piaccia
Buona lettura
Baci
Marina

34 commenti:

  1. Ah ma allora la mia intuizione era giusta!!! Peccato che debba aspettare per sfogliare la rivista..me la mandano per posta e arriva sempre con un po' di ritardo rispetto all'uscita in edicola. Ma da quel che vedo nei tuoi post e soprattutto in quello di oggi so già che mi piacerà moltissimo!! Intanto complimenti per la bella soddisfazione, poi ti farò avere le mie impressioni quando finalmente avrò Abitare Country fra le mani ;)
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti complimenti.... belle soddisfazioni queste.

    RispondiElimina
  3. Complimentisssimi.. che belle soddisfazioni!
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  4. congratulazioni Marina, la tua casa immortalata in una bella rivista, sono felice per te!
    un bacione
    simonetta

    RispondiElimina
  5. Hai ragione ad essere contenta, un bel risultato e la tua casa lo merita in toto. Qui da me non è ancora arrivata, caso vuole che senza saperlo l'abbia cercata stamane questa rivista, ma il mio edicolante sa che me la deve mettere da parte. Complimenti, goditi questo momento! Paola

    RispondiElimina
  6. Complimenti Marina, questa soddisfazione te la sei proprio meritata. La tua casa, che ho avuto modo e piacere di apprezzare dal vivo, ti rappresenta tantissimo: eleganza sobria e un pizzico di ricercatezza femminile espresse in ogni più piccolo dettaglio. Sono tanto felice per te, un abbraccio.

    Viviana

    RispondiElimina
  7. Allora avevo visto bene!!! Complimenti per la cura dei dettagli della tua casa!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  8. Deve essere una soddisfazione immensa!!! Complimenti, immagino la gioia! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Sono felice per te...complimenti.
    Un abbraccio con sorriso.
    Marghe

    RispondiElimina
  10. Fantastico!!! una meritata felicità.
    Domani corro a cercarlo...
    un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
  11. Complimenti Marina... ho sempre apprezzato moltissimo il tuo stile e la tua casa..
    davvero un bel traguardo..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  12. Evvivaaaa!!! Vado a comprarlo!
    Un abbraccio, complimenti!
    Silvia

    RispondiElimina
  13. La tua casa è talmente bella che non poteva che finire pubblicata su una rivista come abitare country! Mi sono divorata l'articolo, letteralmente! E solo ora ho capito che sei anche tu a Roma o giù di lì.... Mi doveva essere sfuggito nonostante ti segua da parecchi mesi! Un giorno vorrei organizzare un incontro fra blogger romane... Chissà, magari per il mio compleblog!
    Ancora complimenti,
    Manuela

    RispondiElimina
  14. Ciao Marina!Sono molto contenta di vedere una casa che se lo merita su una rivista!Il tuo stile e il tuo modo di scegliere accuratamente ogni oggetto merita.Mi sono gustata le foto!Congratulazioni!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  15. Complimenti una bella soddisfazione! Non ho ancora acquistato la rivista ma non mancherò di farlo!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  16. complimenti per la bella soddisfazione!!!!! Lory

    RispondiElimina
  17. Complimenti!!Una bella soddisfazione direi!La tua bella casa merita di stare sulle pagine delle riviste.

    RispondiElimina
  18. Queste sì che sono belle soddisfazioni!!!! Intravedo dei luoghi molto curati e dolci ...ma per assaporarli meglio vado a prendere la rivista!
    Un bacione
    Dany

    RispondiElimina
  19. Marina questo numero non me lo posso perdere davvero!
    Congratulazioni cara!! Tantissime! E spero di passare da te prima o poi =)
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Wow! Ero su facebook e cosa vedo?! La nuova immagine di copertina di Abitare Country che ho subito riconosciuto, la tua bellissima casa! Quindi la tua emozione è anche la mia, è un vero piacere vedere i curatissimi angoli della casa di un'amica in una rivista che amo molto!
    Complimenti!
    Un bacio
    Simo

    RispondiElimina
  21. Marinaaaaaaaaa complimenti,sono contenta per te,perchè da quando mi avevi accennato di questa cosa,non vedevo l'ora di comprare la rivista e questa sera finalmente l'ho presa!!
    L'ho sfogliata al volo,perchè voglio dedicarmi del tempo a leggermi e guardarmi ogni piccolo particolare con calma!!
    Te lo meriti tesoro,sei bravissima!!
    Un bacione grande e...... a presto,che facciano noi ci sentiamo domani?
    Ci siamo tutti anche R. per sabato è rimasta qui!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  22. Una bellissima soddisfazione!!!
    Corro subito in edicola ad acquistare la rivista.
    Nadia

    RispondiElimina
  23. una bel traguardo se non un inizio! Passo a salutarti buone vacanze..magari leggendo la rivista sotto l'ombrellone!!!! ciao Marina.

    RispondiElimina
  24. Ciao,nuova follower e vengo da Rosetta. Complimenti per la pubblicazione, hai una casa meravigliosa. Anche la mia era stata pubblicata tempo fa su Casa Romantica, quindi posso capire la grande soddisfazione!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  25. Ho appena sfogliato la rivista, ed eccomi da te. Credo sia la prima volta che vengo a trovarti. Spesso, visitando blog tanto belli per la prima volta, mi domando com'è possibile che non li avessi notato fino ad ora, così è successo col tuo. Complimenti di cuore per questa grandissima soddisfazione, dire che te lo meriti è scontato. Ammetto però che questa edizione di Abirare Country l'ho comprata così volentieri perché mentre la sfogliavo in edicola ho scorto le immagini della tua splendida casa.
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  26. Avevo perso questo post e anche se in ritardo ti faccio i mie complimenti. La tua casa merita sicuramente un articolo come questo su una rivista così bella e prestigiosa, complimenti con il cuore!

    RispondiElimina
  27. Cara Marina per colpa del caldo ancora non ero passata in edicola.Stasera finalmente ho avuto la rivista fra le mani e ti rinnovo i complimenti!Tutto meritato e che emozione vedere quelle pagine dove io sono entrata nella realtà con te e i tuoi racconti della storia e degli oggetti della tua casa!Forte che magie succedono dal pc!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  28. Complimenti, adoro Abitare country e la tua casa è bellissima! Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  29. Ciao Marina, arrivo tardi per i complimenti, ma davvero non posso non dirti che hai una splendida casa e che sicuramente esser stata ripresa in una rivista così bella ti fa onore.

    complimenti ancora,
    un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
  30. Che bello Marina!...tanti tanti complimenti (anche se in ritardo ma sono tornata da poco dalla pausa estiva)...Abitare country è in assoluto la mia rivista preferita per quanto riguarda l'home decor...
    Un caro saluto
    Antonella

    RispondiElimina
  31. Marina sono felicissima! Tanti complimenti a te e alla tua bella casa con tutto il cuore!
    Donata

    RispondiElimina